Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ricchioni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Al singolare "culaton", che è l'accrescitivo di "cula" (specifico che quella L si legge in un modo particolare, somiglia ad una E)... Comunque si usa ma è abbastanza recente, il termine autoctono doc è "recia" (che significherebbe primariamente "orecchio"), ed ancor di più il suo acrescitivo "recion".
Termine che da noi mi pare si usi pochissimo...
sì, si usano più i termini che hai scritto tu, ma frocio ha un suono migliore secondo me
-
Citazione:
Folco
sì, si usano più i termini che hai scritto tu, ma frocio ha un suono migliore secondo me
Quando si parla in italiano si, ma se si usa il vernacolo "frocio" stona abbastanza
-
Citazione:
pomo-pèro
Quando si parla in italiano si, ma se si usa il vernacolo "frocio" stona abbastanza
io raramente parlo veneto
-
Citazione:
lanzichenecco
Intendi parlare di perversi per altre passioni che non siano omosessuali?
Ma mi sembra che invertito sia usato esclusivamente per gli omosessuali, forse gli altri che intendi tu sono pervertiti.
forse intende omofili latenti ...pesc'in man' latenti!
-
Citazione:
l'inquirente
Con che termine dispregiativo si indicano gli omosessuali dalle vostre parti?
da noi froscio/frocio, finocchio, paraculu, culipudidu, masciuvvemina e ne dimentico certamente molti altri in entrambi gli idiomi.
-
Comunque se fossi omosessuale anche froscio mi piacerebbe, come dai libri di Pasolini con protagonisti i borgatari romani.
-
Frocio secondo me è il più bello
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39] (ma anche quelle mature. Non si butta via nulla )
-
-
Diversamente eterosessuali
-
Anche femminello mi piace
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39] (ma anche quelle mature. Non si butta via nulla )