CarE
oramai la cucina segue l'andamento delle migrazioni, così piatti estranei alla civiltà come il Cus-Cus o il kebab sono frequenti e la diseducazione alimentare porta i giovani anche a preferirli e gradirli.
Però voglio spezzare una lancia a favore di un dolce nord-maghrebino, la pastiera napoletana.
l'ho provata una volta ed è buona , probabilmente come per la pizza (nata in Liguria) è una ricetta che i civilizzatori piemontesi portarono in quelle lande nel 1860 e gli indigeni fecero propria.




Rispondi Citando


