Oggi č la festa del papā e mi sento di fare tanti auguri a tutti i papā del mondo!
Io il mio non l'ho praticamente conosciuto perché č morto quando avevo tre anni, ma mia mamma mi raccontava che era un buon marito e un buon padre, che mi voleva bene.




Rispondi Citando


(ma anche quelle mature. Non si butta via nulla )
