Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vivere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Per quelle cose chiedi a Giò, Sgiar.
@Giò
-
Citazione:
Perseo
Non escludo del tutto che il purgatorio possa essere la reincarnazione, ma lo saprò solo passando dall'altra parte.
Potrebbe essere strano essere Sgiar in una vita e poi in un'altra boh un dittatore :3
-
Citazione:
Sgiar
Che senso ha vivere se poi tutto deve finire presto? Siete stati anche voi colpiti da questa riflessione per la tragedia in Spagna?
conosco dei forummisti che sapranno risponderti con sapienza a questa domanda . Io evito perché direi solo sciocchezze .
@Mister K , @Scipione @Giordi
-
Citazione:
Sgiar
Potrebbe essere strano essere Sgiar in una vita e poi in un'altra boh un dittatore :3
Ma essere un dittatore, cioè essere umano è già un traguardo: pensa chi si becca il corpo e la consapevolezza di sé di una pianta grassa, di un pidocchio o di una arsella.
-
Citazione:
zwirner
conosco dei forummisti che sapranno risponderti con sapienza a questa domanda . Io evito perché direi solo sciocchezze .
@
Mister K , @
Scipione @
Giordi
questo post risulterà estremamente comico a certi forumisti
-
-
Citazione:
agaragar
in maggioranza italiani
agli italiani l'erasmus serve a questo
ci mancava sta stronzata. Allora chiudiamo le frontiere, magari ergiamo muri, che i bergamaschi non devono confondersi coi milanesi e i napoletani coi salernitani e così via. Il mondo è na cosa orrenda da scopri
-
Citazione:
Grubach-Kléber
Ma essere un dittatore, cioè essere umano è già un traguardo: pensa chi si becca il corpo e la consapevolezza di sé di una pianta grassa, di un pidocchio o di una arsella.
Chissà cosa pensa una pianta grassa:3. Alcune sono carine....magari un'arsella, sotto la sabbia....claustrofobia:3
-
C'era stato un incidente in macchina, da colpo di sonno dopo pranzo. La macchina non si è rovesciata e solo il guidatore aveva dovuto farsi ingessare un braccio. Però sul momento era sembrato che saremmo morti. E non mi importava, in quel tipo di momenti non si prova nulla.
-
Citazione:
zwirner
:eek: