Apri in asciugamano con erezione visibile.
Visualizzazione Stampabile
sento aria di pescimmani prima della tormenta di sburro
https://www.youtube.com/watch?v=TLwJOMxVmRk
"Professore, ha gią corretto il mio compito?"
aria sburrosa
Chiuditi a chiave.
E io che ci volevo provare con la mia collega
se hanno 18 anni bombatele
L'etą del consenso in italia č 14 anni, 16 se uno dei due ricopre il ruolo di "educatore" o affini.
Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609 bischiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che, al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici (2);
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore č affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza(3).
Fuori dei casi previsti dall'articolo 609 bis, l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore č affidato, o che abbia con quest'ultimo una relazione di convivenza, che, con l'abuso dei poteri connessi alla sua posizione, compie atti sessuali con persona minore che ha compiuto gli anni sedici, č punito con la reclusione da tre a sei anni (4).
Non č punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di etą tra i soggetti non č superiore a tre anni(5).
Nei casi di minore gravitą la pena č diminuita in misura non eccedente i due terzi(6).
Si applica la pena di cui all'articolo 609 ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci.