
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Se Bergoglio vuole far entrare cosi tanto gli ismalici anti cristiani allora non starebbe facendo l' interesse della chiesa e dei cristiani, ti pare? Secondo me siete troppo abbagliati da questi ultimi eventi... la stragrande maggioranza dei musulmani è tollerante coi cristiani e viceversa... è la sindrome da spettacolo, adesso i riflettori sono puntati sui terroristi e allora si urla al pericolo islam ( come se i cristiani non venissero ammazzati prima di adesso )