Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avete l'amante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corrado
Sono due cose diverse.
Io, quando mi sono separato da mia moglie, ero così contento che non ci ho pensato neanche, a guardarmi in giro.
Poi mi sono reso conto che molte signore mi stavano puntando.
E allora ho chiuso definitivamente.
Meglio single sfigato che preda di una amante qualunque.
Oggi, dopo vent'anni, constato che la mia scelta è stata saggia.
Sono in rapporti civili con la mia ex; i nostri figli trovano ovvio mangiare insieme, spesso.
Io ho le chiavi di casa sua, come lei quelle di casa mia.
Dici che è meglio chiudere definitivamente? Ma anche tua moglie ha fatto così? Conosco un tizio che si è sposato 3 volte.
-
Citazione:
foglia
Dici che è meglio chiudere definitivamente? Ma anche tua moglie ha fatto così? Conosco un tizio che si è sposato 3 volte.
Certamente.
Poiché ci eravamo sposati convinti, e già grandi, la rottura aveva, secondo me, cause serie.
Se non ha funzionato con una che stimavo, non avrebbe mai potuto funzionare con un'altra qualsiasi.
Credo che anche mia moglie la pensasse così. Per lei, in più, c'era l'esempio da dare ai figli.
Credo abbia avuto qualche avventura; ma ben nascosta. Non certo a me, che non me ne frega: piuttosto ai figli.
P.S.: Il tizio che si è sposato 3 volte ha una evidente difficoltà psicologica. Ti consiglio di diffidarne.
-
Citazione:
Corrado
Certamente.
Poiché ci eravamo sposati convinti, e già grandi, la rottura aveva, secondo me, cause serie.
Se non ha funzionato con una che stimavo, non avrebbe mai potuto funzionare con un'altra qualsiasi.
Credo che anche mia moglie la pensasse così. Per lei, in più, c'era l'esempio da dare ai figli.
Credo abbia avuto qualche avventura; ma ben nascosta. Non certo a me, che non me ne frega: piuttosto ai figli.
P.S.: Il tizio che si è sposato 3 volte ha una evidente difficoltà psicologica. Ti consiglio di diffidarne.
In realtà la terza volta era solo una convivenza e ha una certa età. Tre storie d'amore importanti in una vita non mi pare così strano però...
-
Sposarsi 3 volte è davvero coraggioso ma potrei dire anche altro.
Comunque farsi l'amante è d'obbligo per tutti coloro i quali nella coppia non trovano più affiatamento.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Manca l' opzione : Ne ho più di una !
:D
quelle a pagamento non valgono
-
Citazione:
Peppe il calabrese
quelle a pagamento non valgono
Non mi chiamo davis .....
-
Citazione:
Antonio Banderas
Non mi chiamo davis .....
Purtroppo per te aggiungo ... [emoji106][emoji6]
-
Citazione:
david477
Purtroppo per te aggiungo ... [emoji106][emoji6]
Io non ho bisogno di pagarle, quindi il purtroppo lo puoi rivolgere a te stesso ...
-
Citazione:
Antonio Banderas
Io non ho bisogno di pagarle, quindi il purtroppo lo puoi rivolgere a te stesso ...
Per forza pratichi astinenza totale [emoji3]
-
Citazione:
david477
Per forza pratichi astinenza totale [emoji3]
Quella la faresti tu se non pagassi ....