Sai cucinare o ti piace solo mangiare? Ti piace passare del tempo ai fornelli oppure odi questa pratica?
SI
NO
Cucino solo alcune pietanze
So cucinare ma non m'interessa farlo
Non ho mai provato

Sai cucinare o ti piace solo mangiare? Ti piace passare del tempo ai fornelli oppure odi questa pratica?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

ho vissuto da solo per diversi anni ma la mia è stata sempre una cucina di sussistenza per non morire di fame: pasta, carne, cappelletti in brodo, sughi per pasta, verdure cotte e crude

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

A me piace parecchio cucinare. Mi piace fare sughi ma anche arrosti, goulash, fajita, carne e pesce in vari modi, soufflè, tofu e seitan (ma questo non ditelo troppo in giro), trippa, ecc ecc.
L'unica cosa è che mi fa schifo l'animale intero
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

come Candido...
anche se adesso, che non sto a casa 3-4 sere alla settimana, non ho più voglia di cucinare e mi arrangio vergognosamente con roba che mi porto da casa (prepara mia moglie e surgela), pizze o poco più. qualche settimana fa mi sono anche fatto una specie di polenta rapida pronta in 10 minuti.

La risposta avrebbe dovuto essere NO ma ho spuntato la casella "alcune pietanze" perché in realtà sono bravo a fare il risotto, quello sì. Ma mi fermo lì.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Preferisco mangiare. Ma se devo farmi una bistecca, o un piatto di spaghetti o un'insalata, sono capace.

no