Si prega il/la gentile utente di rispondere al titolo del thread altrimenti m'incazzo! Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Si
NO


Si prega il/la gentile utente di rispondere al titolo del thread altrimenti m'incazzo! Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)


Ci vuole proprio uno scemo per non aver avuto una storia/flirt con una persona sposata
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها


Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)




Premetto che malgrado noto che stai sul cazzo a un bel numero di gente per quanto mi riguarda puoi fare quello che vuoi, nel senso che vuoi e cioè dire che ce l hai grosso e ciai i sordi, non mi da fastidio, però, nulla di personale, quando usi questo termine, guzzare, e tu lo fsi "molto spesso" permettimi di dire che mi irrita un bordello, mi viene voglia di distruggerti addosso una sedia di legno massiccio . Scusa per l'OT. Torniamo a noi. Metti che ci sia un povero sfigatello 25enne che non l abbia mai fatto ma con un grande futuro che lo aspetta entro 3 anni ti sorpassa.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)


Ho sempre cercato di evitare le situazioni da commedia. Saro' scemo.






Come ho già detto, secondo me è una cattiveria. E' una mancanza di rispetto verso la donna sposata e verso la sua famiglia (marito e prole).
Ci sono tante ragazze/donne libere che non aspettano altro che trovare un uomo.
Se uno non vuole "impegnarsi", ma al limite solo scopare, esistono le professioniste.


Ho risposto SI, ma non so se sia la risposta giusta.
Nel 1997 mi sono invaghito di una mia collega.
Lei stava per sposarsi.
Ma il futuro marito era impegnato con l'Erasmus in Irlanda.
Io e lei abbiamo fatto un viaggio di lavoro in Estremo Oriente.
Lei non era mai uscita di casa, quindi si affidava a me per ogni cosa e per un po' di tranquillità/protezione.
Col passare dei giorni ed il lavorare a stretto contatto, è nato qualcosa (in realtà da parte mia c'era già) tra me e lei.
Ma data la sua situazione io non ho tentato alcuna mossa.
L'ultima sera, in albergo a Manila, ci vediamo per cena.
Dopodichè lei mi invita nella sua camera.
"E' l'ultima occasione che hai; so che lo vuoi".
Ci penso un attimo (si, lo so, sono un cretino).
"No, grazie".
Non aspettavo altro, ma quale futuro avrei avuto ? Una botta e via ? Purtroppo ero ancora giovane e avevo qualche ideale.