Visualizzazione Stampabile
-
Re: E' tutto finito
Spero proprio che prima che l'uomo riesca a distruggere la Terra, ci pensi la Terra a liberarsi di lui.
-
Re: E' tutto finito
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Spero proprio che prima che l'uomo riesca a distruggere la Terra, ci pensi la Terra a liberarsi di lui.
CarA
finirà cosi perche' la Natura è forte e vince sempre!
-
Re: E' tutto finito
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
finirà cosi perche' la Natura è forte e vince sempre!
Speriamo cara.
-
Re: E' tutto finito
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarE
lessi che gli scienziati prevedono la fine della specie umana tra i 5 e i 15 mila anni. Poi magari la Putinaccia scatena la guerra termonucleare e risolviamo prima.
Ma ci pensate come sarà il mondo? con tutte le cose umane che andranno in rovina? Cose che erano preziose e ricercate come per esempiA la giocondA si troverà ammuffità e che si macera?
Ma poi io penso cosa sarà la vita dell'ultimo uomo, padrone di tutto quello che e' stato costruito ma che non gli serve a nulla!
5 mila anni speravo meno
-
Re: E' tutto finito
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
5 mila anni speravo meno
CarA
noi scherziamo, ma se domani una criminalessa come la Putin o qualche arabo con l'atomica fanno la mossa finisce tutto e in brevisimo tempo.