incredibile ma vero: su chi l'ha visto parlano di Angelo Mancia
stiamo a vedere cosa s'inventeranno


incredibile ma vero: su chi l'ha visto parlano di Angelo Mancia
stiamo a vedere cosa s'inventeranno
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.


Non l'ho visto, che han detto?


meglio! all'inizio sembrava volessero dire la verità, si è arrivati al classico parallelo con l'omicidio verbano, gli stessi killer, il complottone... alla fine non l'ha ucciso nessuno. ma soprattutto non è stato ucciso da militanti comunisti.
mancava solo la faida interna al msi
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.


Per me la teoria è interessante,la stessa mano(strategia della tensione ordita dallo stato) per creare scontri
tra opposti estremismi.
Se non erro Mancia fu l'ultimo martire dell'area,e Verbano l'ultimo morto a sinistra.
Dal canto mio ho sempre considerato il terrorismo(in particolare quello di sinistra) come funzionale allo stato ed eterodiretto.
Del resto è quello che si vuole ancora oggi: alimentare i fuochi morti dell'anticomunismo e dell'antifascismo.
Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 06-07-10 alle 12:43


Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.
se vi interessa qui c'è il link:
Rai Replay
dal minuto "011:00" in poi...
Ultima modifica di Jumpaolo; 06-07-10 alle 13:05




Invece io da infami dichiarati come la Sciarelli mi aspettavo molto peggio.
Sinceramente non mi sembra assurda l'idea di una volontà da parte dello stato nel creare tensione per poi reprimere e dividere i movimenti "estremisti", senza per questo sminuire l'antifascismo comunista, ma sappiamo quale sia stato il ruolo dell'antifascismo di stato, da Acca Larentia fino alla strage di Bologna.


L'antifascismo era ieri(ma anche oggi) funzionale allo stato,la repubblica delle banane nasce antifascista
e vive di antifascismo,con buona pace di chi parlava
di governo non antifascista.
Pertanto continueranno ad alimentarlo sempre,si può presentare nella forma sanguinaria dell'ultrasinistra dle 70,come nella forma più pacifica ma ricca di odio delle manifestazioni della c.d resistenza il 25 aprile,con buona pace di chi parlava di costituzione in pericolo e revisionismo strisciante.