Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Servizio tv su Angelo Mancia

    incredibile ma vero: su chi l'ha visto parlano di Angelo Mancia

    stiamo a vedere cosa s'inventeranno
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  2. #2
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Servizio tv su Angelo Mancia

    Non l'ho visto, che han detto?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Servizio tv su Angelo Mancia

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Non l'ho visto, che han detto?
    meglio! all'inizio sembrava volessero dire la verità, si è arrivati al classico parallelo con l'omicidio verbano, gli stessi killer, il complottone... alla fine non l'ha ucciso nessuno. ma soprattutto non è stato ucciso da militanti comunisti.

    mancava solo la faida interna al msi
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  4. #4
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Servizio tv su Angelo Mancia

    Per me la teoria è interessante,la stessa mano(strategia della tensione ordita dallo stato) per creare scontri
    tra opposti estremismi.
    Se non erro Mancia fu l'ultimo martire dell'area,e Verbano l'ultimo morto a sinistra.
    Dal canto mio ho sempre considerato il terrorismo(in particolare quello di sinistra) come funzionale allo stato ed eterodiretto.
    Del resto è quello che si vuole ancora oggi: alimentare i fuochi morti dell'anticomunismo e dell'antifascismo.
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 06-07-10 alle 12:43

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Servizio tv su Angelo Mancia

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Per me la teoria è interessante,la stessa mano(strategia della tensione ordita dallo stato) per creare scontri
    tra opposti estremismi.

    Se non erro Mancia fu l'ultimo martire dell'area,e Verbano l'ultimo morto a sinistra.
    Dal canto mio ho sempre considerato il terrorismo(in particolare quello di sinistra) come funzionale allo stato ed eterodiretto.
    Del resto è quello che si vuole ancora oggi: alimentare i fuochi morti dell'anticomunismo e dell'antifascismo.
    La teoria ha senso, certo. Ma nello pseudoservizio cui ho assistito ieri sera è stata usata più o meno per dire: c'è stato un complotto, non sapremo mai ordito da chi, capitolo chiuso e buonanotte
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  6. #6
    a ramengo
    Data Registrazione
    25 Mar 2010
    Messaggi
    499
     Likes dati
    68
     Like avuti
    101
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Servizio tv su Angelo Mancia

    se vi interessa qui c'è il link:

    Rai Replay

    dal minuto "011:00" in poi...
    Ultima modifica di Jumpaolo; 06-07-10 alle 13:05

  7. #7
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Servizio tv su Angelo Mancia

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    La teoria ha senso, certo. Ma nello pseudoservizio cui ho assistito ieri sera è stata usata più o meno per dire: c'è stato un complotto, non sapremo mai ordito da chi, capitolo chiuso e buonanotte
    Lo so.
    Infatti mai aspettarsi la verità dalla tv di stato.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 May 2010
    Messaggi
    1,253
     Likes dati
    101
     Like avuti
    236
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Servizio tv su Angelo Mancia

    Invece io da infami dichiarati come la Sciarelli mi aspettavo molto peggio.

    Sinceramente non mi sembra assurda l'idea di una volontà da parte dello stato nel creare tensione per poi reprimere e dividere i movimenti "estremisti", senza per questo sminuire l'antifascismo comunista, ma sappiamo quale sia stato il ruolo dell'antifascismo di stato, da Acca Larentia fino alla strage di Bologna.

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Servizio tv su Angelo Mancia

    Citazione Originariamente Scritto da Fuoco della Rivolta Visualizza Messaggio
    Invece io da infami dichiarati come la Sciarelli mi aspettavo molto peggio.

    Sinceramente non mi sembra assurda l'idea di una volontà da parte dello stato nel creare tensione per poi reprimere e dividere i movimenti "estremisti", senza per questo sminuire l'antifascismo comunista, ma sappiamo quale sia stato il ruolo dell'antifascismo di stato, da Acca Larentia fino alla strage di Bologna.
    L'antifascismo era ieri(ma anche oggi) funzionale allo stato,la repubblica delle banane nasce antifascista
    e vive di antifascismo,con buona pace di chi parlava
    di governo non antifascista.
    Pertanto continueranno ad alimentarlo sempre,si può presentare nella forma sanguinaria dell'ultrasinistra dle 70,come nella forma più pacifica ma ricca di odio delle manifestazioni della c.d resistenza il 25 aprile,con buona pace di chi parlava di costituzione in pericolo e revisionismo strisciante.

 

 

Discussioni Simili

  1. Onore al Camerata Angelo Mancia
    Di .SAR. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 14:05
  2. 12 Marzo - Angelo Mancia
    Di Rosso Trevi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 21:06
  3. Angelo Mancia....PRESENTE!
    Di Giò nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-03-07, 20:20
  4. Onore al camerata Angelo Mancia!
    Di Elitario nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 19:42
  5. Camerta Angelo Mancia!!! Presente.
    Di MarioDVX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 14:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito