Global warming makes this luxury cruise through the Northwest Passage possible ? but perilous
"Alle brutte prenderemo il sole in Groenlandia"


Global warming makes this luxury cruise through the Northwest Passage possible ? but perilous
"Alle brutte prenderemo il sole in Groenlandia"
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.


Più ke altro a Malano si peskeranno kozze più inqwinate ke a Marghera
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Il Globbal Uorming cancellerà la Patania, altro che Vesuvio
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




Una bambina, vedendomi gettare rifiuti alla rinfusa, mi ha detto: ma tu non fai la raccolta differenziata? Le ho risposto: no, non la faccio perché sono un ribelle. Avrei anche potuto risponderle: no, non la faccio perché sono un punk (come mi definì il pittore Andrea Chiesi quando pure lui mi vide gettare rifiuti alla rinfusa). Ma una bambina cosa può saperne di Sex Pistols e No future? Giustamente non ne sa niente. Avrei invece dovuto risponderle: no, non la faccio perché penso ai pensionati poveri. Come quel signore di Trapani, l’ex operaio intervistato dal Corriere che con 750 euri mensili deve mantenere sé stesso, la moglie disoccupata, il figlio licenziato, i due nipotini, e la cui uscita più importante non è l’affitto bensì la spazzatura: 400 euri l’anno. Avrei dovuto dire alla bambina che finché gli italiani si piegheranno alla raccolta differenziata gli amministratori culleranno negli amministrati il sogno drogato che la raccolta differenziata renda il mondo migliore. Lo rende invece più misero, essendo costosissima e impedendo l’adozione di tecnologie come l’Arrow Bio che trasforma il rifiuto indifferenziato in risorsa. Purtroppo l’Arrow Bio è una tecnologia israeliana e Israele agli amministratori italiani piace poco. Purtroppo l’Arrow Bio semplifica la vita e gli amministratori italiani, per giustificare la propria esistenza, la vita preferiscono complicarla. Ma cosa può capire una bambina di questi discorsi? Che la prossima volta mi ricordi di risponderle: no, non mi impegno nella raccolta perché io non sono interessato a raccogliere (raccogliere è da avari), sono interessato a distribuire.
qui


anche su questo la storia ci darà ragione.


Pare che la Gestapo mondezzara stia prendendo il controllo di alcuni quartieri di Roma. Speriamo che si limiti a torturare i poveri dei quartieri poveri e che non rompa le palle alla brava gente che lavora e che quindi non abita nei poveri quartieri dei poveri.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.


BTW ma a roma con i prezzi delle case e gli affitti che ci sono essere povero è economicamente sostenibile?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


per vedere il mare a milano di questo passo mi toccherebbe campare più di 10 mila anni credo
già solo per vedere rovigo affacciarsi sul golfo dovrei aspettare fino al 2400-2500


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.