Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
io solo una e con quella chiavica di Blaze alla voce. Almeno ho visto i Purple e i Sabbath
Anch'io li ho visti, e anche R.J. Dio e i Kiss (2 volte) :D
Con gli iron Maiden, una volta ho visto Bruce arrampicarsi a 15 metri sull'impalcatura :ghigno:
Ecco in questa bolgia c'ero anch'io
https://www.youtube.com/watch?v=6bxI0I75190
-
Re: Anni '80...
Ho visto anche i CCCP :ghigno:
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Anch'io li ho visti, e anche R.J. Dio e i Kiss (2 volte) :D
Con gli iron Maiden, una volta ho visto Bruce arrampicarsi a 15 metri sull'impalcatura :ghigno:
Ecco in questa bolgia c'ero anch'io
https://www.youtube.com/watch?v=6bxI0I75190
Quella fu una edizione storica del Monsters. I Kiss nun m'ann mai piaciuti
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ho visto anche i CCCP :ghigno:
vabbuò ma tieni un'età :D io i CSI che neanche mi piacevano ma perchè stavo co na ragazza a cui piacevano. Poi li ho rivalutati :P
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Quella fu una edizione storica del Monsters. I Kiss nun m'ann mai piaciuti
Invece i Kiss sono mooolto divertenti: sangue finto, cantanti volanti, chitarre che sparano razzi, fuochi d'artificio... :D
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
vabbuò ma tieni un'età :D io i CSI che neanche mi piacevano ma perchè stavo co na ragazza a cui piacevano. Poi li ho rivalutati :P
Ma no mi è capitato di vederli per caso una decina d'anni fa
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Invece i Kiss sono mooolto divertenti: sangue finto, cantanti volanti, chitarre che sparano razzi, fuochi d'artificio... :D
impatto scenico a parte musicalmente nun me piacene
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ma no mi è capitato di vederli per caso una decina d'anni fa
i cccp?
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
i cccp?
Si, o mi sbaglio?
Doveva esserci Berlusconi al governo perché lo mandavano aff....
:ghigno:
-
Re: Anni '80...
Erano gli anni che ascoltavi gli Immagination , erano gli anni che nel mese di agosto le città erano completamente deserte ( tutti in vacanza ) , erano gli anni che negli stadi ti scontravi con le tifoserie ( non esistevano le scorte) , erano gli anni che si vinse il bel mondiale di sempre a Madrid, erano gli anni in cui stermianarono le B R ma la mafia la faceva da padrona , erano gli anni dove difficilmente vedevi immigrati , erano gli anni dove l'operaio era rispettato e non schiavo come adesso, erano gli anni che ti divertivi a giocare a subbuteo e non c'erano quei kazzo di cellulari a romperti i coglioni e tutto era più naturale, erano gli anni che purtroppo non torneranno più