Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magno
Track & Field...
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
se li accattò mio nonno quando andò in demenza senile @
Magno
Onore :snob:
-
Re: Anni '80...
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magno
Veramente qui siamo agli anni 60
ma negli 80 qwalkuno ci credeva ankora :confused:
-
Re: Anni '80...
OMG!
anni '80...
chi non li ha vissuti non può sapere cosa si è perso.
una colonna sonora che ancora oggi spopola, colori, divertimento, spensieratezza.
in 3 parole: UN ALTRO MONDO
(....lacrima...)
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magno
Lo sapevo che sei un po' gay :ghigno:
-
Re: Anni '80...
-
Re: Anni '80...
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Lo sapevo che sei un po' gay :ghigno:
no guarda @Druuna o gioistick serviva per imparare le basi del pishemman
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
OMG!
anni '80...
chi non li ha vissuti non può sapere cosa si è perso.
una colonna sonora che ancora oggi spopola, colori, divertimento, spensieratezza.
in 3 parole: UN ALTRO MONDO
(....lacrima...)
non esagererei, se no si entra nel solito luogo comune nostalgico che il passato è sempre meglio, il divertimento e la spensieratezza quello era dovuto anche alla giovane età