Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Lo dico perché sono una persona raffinata e gli anni 80 furono l'inizio dell'esplosione del cattivo gusto che ormai ci ha accerchiati.
Non è vero.
Tant'è che oggi torna di moda tutto.
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Io li ho vissuti, una merda preparazione della merda che abbiamo adesso
io Il 12 febbraio 1980 stavo alla Sapienza quando assassinarono Vittorio Bachelet
la polizia ci chiuse dentro la città universitaria per ore e ore come bestie
mentre naturalmente i terroristi erano già scappati
Certo che se uno stava sempre a pensare ai videogiochi e alla moda,,,
Se sei uno che ce l'ha con il mondo intero e negli anni 80 non si è divertito (cosa che facevano tutti a prescindere dall'età e della classe sociale) non è colpa di nessuno.
In quel decennio stavano bene tutti: operai, imprenditori, giovani, anziani, ecc., evidentemente sei una mosca bianca...
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Non è vero.
Tant'è che oggi torna di moda tutto.
Non è vero cosa? Ma hai presente come si conciavano le persone? L'inizio della deriva della tv? La music'emmerd? La decadenza della politica?
Ma poi chi se ne fotte delle mode? Cazzo, proprio da una che si vanta continuamente di essere anticonformista dovevo sentire del ritorno di una moda come misura della qualità di un'epoca.
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
Se sei uno che ce l'ha con il mondo intero e negli anni 80 non si è divertito (cosa che facevano tutti a prescindere dall'età e della classe sociale) non è colpa di nessuno.
In quel decennio stavano bene tutti: operai, imprenditori, giovani, anziani, ecc., evidentemente sei una mosca bianca...
Se sei del 64, come da nick, grazie al cazzo che negli 80 ti divertivi! Stavi nel fiore degli anni! Tutti ricordano con piacere il periodo in cui erano adolescenti e spensierati, che discorsi! Però, nel giudicare un'epoca, bisogna essere obiettivi e non lasciarsi influenzare dai ricordi piacevoli.
-
Re: Anni '80...
Gli 80 erano così belli che i giovani morivano di eroina come le mosche, chissà perché...
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Se sei del 64, come da nick, grazie al cazzo che negli 80 ti divertivi! Stavi nel fiore degli anni! Tutti ricordano con piacere il periodo in cui erano adolescenti e spensierati, che discorsi! Però, nel giudicare un'epoca, bisogna essere obiettivi e non lasciarsi influenzare dai ricordi piacevoli.
E allora chiedi ad un operaio o ad un imprenditore che ha vissuto quegli anni se si stava meglio allora o adesso.
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
E allora chiedi ad un operaio o ad un imprenditore che ha vissuto quegli anni se si stava meglio allora o adesso.
Grazie al cazzo, adesso si sta di merda proprio perché allora si stava bene grazie alle spese pazze del pentapartito. Tutto si paga, prima o poi.
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Gli 80 erano così belli che i giovani morivano di eroina come le mosche, chissà perché...
Gli stupidi ci sono in tutte le epoche, nessuno ha mai obbligato qualcuno a drogarsi...
-
Re: Anni '80...
Voglio dire, se io adesso mi mettessi a scialacquare il mio patrimonio in droga e puttane, per un anno starei alla grande, ma poi piangerei e direi "cazzo, come stavo bene fino a ieri l'altro"
-
Re: Anni '80...
Ad angelo64 nessuno gli ha mai raccontato la fiaba della cicala e della formica