https://upload.wikimedia.org/wikiped...en_Killers.jpg
http://www.webradio80.com/public/new...heMode1981.jpg
Anche come revival anni d'oro
Visualizzazione Stampabile
https://upload.wikimedia.org/wikiped...en_Killers.jpg
http://www.webradio80.com/public/new...heMode1981.jpg
Anche come revival anni d'oro
e poi c'erano meno brubru di adesso nonostante i gommoni esistessero già
I soldatini della Atlantic, quante battaglie...
http://i65.tinypic.com/2s85rn6.jpg
ma solo il mio tabaccaio di fiducia fuma in negozio?
@Bamba de Kraut @Grubach-Kléber
Anni di gioie anche in ambito surreale, di costume e artistico. Puro oro.
e gli yuppies?
e i bocconiani?
e il terziario avanzato?
e la Milano da Bere?
La scala mobile, il ballo della scopa alle feste, il tg alle 20 e il film alle 20.35, le musicassette e gli amici che te le doppiavano.