A 15 anni di età pensavi al debito pubblico? Ma che eri un vecchio?
Visualizzazione Stampabile
anche i playmobil fatti a mò di gay
il decennio 80 è stato il decennio dell'attenzione focalizzata al corpo maschile e alla svalutazione di quello femminile, infatti come si conciavano le donne negli '80 te lo faceva proprio smosciare...
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...c7fa92ed01.jpg
http://www.rowdytalk.com/attachment....tachmentid=643
http://3.bp.blogspot.com/_OfN13m8Jtc...E/s1600/06.jpg
http://ghk.h-cdn.co/assets/15/23/480...s-83080275.jpg
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...8e6696a0bc.jpg
http://www.fashionlady.in/wp-content...ion-Trends.jpg
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2013/...32_634x928.jpg
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...c89199b067.jpg
chi schifa le donne, chi non ha gusto oppure le donne brutte, negli anni '80 si sarebbe trovato a proprio agio perfettamente
Eh caro Sgiar, erano anni bellissimi, c'era tanto ottimismo, il lavoro non mancava, se volevi aprire un'attività in proprio non c'era l'asfissiante burocrazia odierna, non c'erano guerre per esportare la democrazia, non c'erano profughi da mantenere, non c'era il buonismo odierno, i magistrati incarceravano molto di più i delinquenti, e tante altre cose, insomma come ha scritto un altro utente era il paradiso terrestre.
Soprattutto l'ottimismo, il sapere che se oggi non potevo permettermi una cosa tra un mese sarebbe stato possibile, ci provino adesso quelli pagati con i buoni pasto o poco più a esserlo.
Il lavoro! Il poter mandare a cagare tutti alle 10 e ritrovarne un altro nel pomeriggio.