Ciao amico cosa ne pensi?
@samba de amigo
mi piacerebbe sapere anche l'opinione di @Razionalista

Ciao amico cosa ne pensi?
@samba de amigo
mi piacerebbe sapere anche l'opinione di @Razionalista
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

they put hell in hellenic

Uno è Varoufakis e l'altro?????
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

L'ex giudice Ingoia
si era dimesso da giudice per entrare in politica (e anche per la vergogna per le vite che aveva distrutto con le sue inchieste illegali e naziste), ma gli italiani odiano gli sbirri e quindi non l'ha votato nessuno. adesso credo sia disoccupato. è una delle storie più belle e edificanti che possiamo raccontare ai nostri piccoli amici
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ah ci dicono dalla regia che non è proprio disoccupato, e per mangiare è costretto a fare l'avvocato e a difendere un boss della camorra
L'ex pm Ingroia avvocato difensore dell'ex boss La Torre - la Repubblica.it

.. ..per non dimenticare.. ..
Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)

A me lasciate varoufakis, grazie.