https://forum.termometropolitico.it/...l#post15251125
pensavo avesse fatto il botto sto 3D, evidentemente questi fratelli bisognosi non fanno audience...
perchè è un fratello bisognoso che non aveva diritto
Originariamente Scritto da giacomo perchè è un fratello bisognoso che non aveva diritto secondo te avrebbe dovuto averlo sto diritto?
Originariamente Scritto da Josef Scveik secondo te avrebbe dovuto averlo sto diritto? secondo me non hanno mai diritto.
Originariamente Scritto da giacomo secondo me non hanno mai diritto. anche se è finito nel sito civetta solo per caso (ma guarda un pò sta cacchio di sfiga..)???
Regole del Forum