Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 188

Discussione: omaggio al Sud

  1. #61
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    certo. E in molti altri posti in europa e oltre
    allora in base a che cosa il veneto era più ricco delle altre zone d'europa?
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  2. #62
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    carA Donna Pepp

    ma tu che hai tempo per scrivere trattati di cafonologia di 20 pagine su questo forum pretendi anche di lavorare touttA?Secondo me la coleressa ti ha dato alla testa touttA


    comunque Crescenzio Garofalo mi ha passato un filmato che ti ha fatto di nascosto mentre i preparavi per il tuo lavoretto saltuario di saltimbanco saltuario a Forcella
    questi invece sono due video di te, escremento garofalo e folco faria



    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  3. #63
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud



    inquierente che apprende la notizia che folco l'ha lasciato per andare con navarra
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  4. #64
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    allora in base a che cosa il veneto era più ricco delle altre zone d'europa?
    In base ai dati degli storici, e precisamente Paul Ginsborg, che cita il dato in un libro sulla rivoluzione di daniele manin

    Per la precisione le prime tre regioni dell'impero asburgico per ricchezza, o meglio Pil ProCapite erano la bassa austria (14,40 fiorini), lombardia (con 7.44 fiorini) e veneto, con 7,15 fiorini. La quarta regione per ricchezza procapite è la boemia, con 4 fiorini

  5. #65
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    In base ai dati degli storici, e precisamente Paul Ginsborg, che cita il dato in un libro sulla rivoluzione di daniele manin

    Per la precisione le prime tre regioni dell'impero asburgico per ricchezza, o meglio Pil ProCapite erano la bassa austria (14,40 fiorini), lombardia (con 7.44 fiorini) e veneto, con 7,15 fiorini. La quarta regione per ricchezza procapite è la boemia, con 4 fiorini
    a arte il fatto che i dati macroeconomici come il pil si possono modificare a piacimento a seconda delle convenineze utilizzzando parametri diversi per calcolarli, ginsborg può scrivere tutte le cazzate che vuole, ma deve citare le attività produttive che erano alla base di questa ricchezza
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  6. #66
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    a arte il fatto che i dati macroeconomici come il pil si possono modificare a piacimento a seconda delle convenineze utilizzzando parametri diversi per calcolarli, ginsborg può scrivere tutte le cazzate che vuole, ma deve citare le attività produttive che erano alla base di questa ricchezza
    Ginsborg prende i dati da documenti dellì'epoca. il catasto e il fisco lo aveva già inventato da tempo

  7. #67
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio


    inquierente che apprende la notizia che folco l'ha lasciato per andare con navarra



    comunque bisogna essere comprensivi con folco ed inquierente, perché sono più sfortunati di noi, gli uomini sessuali sono persone tali e quali a noi normali, mica è colpa loro se hanno questa brutta malattia, speriamo che un giorno la scienza riesca a trovare una cura per guarie da questa patologia
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  8. #68
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    Ginsborg prende i dati da documenti dellì'epoca. il catasto e il fisco lo aveva già inventato da tempo
    ripeto che sono dati macroeconomici modificabili a secnonda delle convenineze utilizzando parametri diversi, io voglio sapere su quali attività produttive si basava la presunta ricchezza del veneto ai tempi della colonizzazione austriaca
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  9. #69
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    ripeto per l'ennesima volta c'è qualcuno che crede alle palle di david77 e di nordista?
    david77 sostiiene di essere fornitore per milioni di euro di finmeccanica, ve l'immaginate un dirigente di qualche azienda del gruppo finmeccanica, che deve spendere milioni di euro per qualche fornitura, e si rivolge ad un'azienda guidata da un tossicomane puttaniere testa di cazzo, a metà strada tra loris batacchi e fiasco rossi, che passa tutta la sua vita, 24 ore su 24 su di un forum, cosa tipica di persone con fortissime difficoltà nelle relazioni sociali, a parlare delle proprie chiavate, cosa tipica degli impotenti, dei semimpotenti e degli sfigati, che partecipano a discussioni in cui utenti di sesso maschile postano foto di uomini supedotati nudi e posta la foto del suo membro, cosa che dimostra forti disturbi mentali.
    A meno che l'azienda di david77 non abbia ammanigliamenti politici grazie ai genitori non credo che ci siano persone sane di mente che possano ritenere affidabile un'aienda in mano ad una perosna del genere.
    In Italia esistono molti imprenditori e manager tossici e puttanieri, ma almeno non lo ostentano e tentano di salvare le apparenze
    Peppino ma perché ti devi rodere il fegato anche i giorni della Santa Pasqua ? omaggio al Sud

    Cosa risolvi a sputare veleno a parte sfogarti per una vita (la tua) da miserabile e pezzente senza alcuna possibilità di uscire dalla fogna ?

    Perché non ti rassegni alla realtà ?

    La mia vita non cambia se tu vomiti bile e cazzate lo capisci mediocre terroncello ? omaggio al Sud

  10. #70
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    ripeto che sono dati macroeconomici modificabili a secnonda delle convenineze utilizzando parametri diversi, io voglio sapere su quali attività produttive si basava la presunta ricchezza del veneto ai tempi della colonizzazione austriaca
    ho già risposto

 

 
Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un doveroso omaggio a Falcone, un omaggio di verità...
    Di Zorro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 21:41
  2. Omaggio a san Pio X
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 19:58
  3. omaggio a ...
    Di mcandry nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-03-05, 23:52
  4. Un omaggio
    Di Ichthys nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-03, 00:01
  5. omaggio a omaggio
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-02-03, 00:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito