Perché il primo è uno spremiagrumi che Leonardo inventò per estrarre il succo dai porpogomi cedraicei che si coltivavano nelle lande nebbiose della costa Amaranto provenzale, al confine con la Sverversgia sudestoccidentale
Visualizzazione Stampabile
Perché il primo è uno spremiagrumi che Leonardo inventò per estrarre il succo dai porpogomi cedraicei che si coltivavano nelle lande nebbiose della costa Amaranto provenzale, al confine con la Sverversgia sudestoccidentale
Mamma mia quanto rosica Folco.
Aho, coso, Leonardo era un genio, tu no.
Stacce e abbozza.
il secondo usa un carburante, il primo cosa?
io non sto rosicando, sto portando fatti a dimostrazione di una tesi. E rinnovo la domanda che ri feci il 6 febbraio e che da allora attende risposta: quali invenzioni di leonardo sono state effettivamente usate?
e insisto nel chiedere a @don Peppe e @MaIn le fonti (https://forum.termometropolitico.it/...al-sud-13.html)
secondo leonardo, la forza umana (se ben ricordo)
e insisto nel chiedere a @don Peppe e @MaIn le fonti (https://forum.termometropolitico.it/...al-sud-13.html)