Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Oh cazzo in north carolina i trans non possono pisciare nei bagni delle femmine. Neanch'io posso ma delle discriminazioni fatte sui maschi etero non glie ne importa mai un cazzo a nessuno
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

la cosa piu' buffa di questo articolo e' che tratta solo di opinioni e a me, che non so quello che cazzo e' successo in quel paesino della north carolina, comunica solo indignazione.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Infatti non dice assolutamente nulla tranne che nel north carolina gli uomini devono andare nel bagno degli uomini anche se si vestono da donna e si fanno le cure di ormoni

Bene, chi ha l'uccello dovrà pisciare nel vespasiano.

ah insomma la north carolina è uno stato civile
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Difatti non parlo di quello che uno si sente ma di quello che uno è

In una società dove l'aspetto è tutto, trovo curioso che vi opponiate a fare andare una persona in bagno che ha tutti i connotati ( tranne uno nascosto, forse-perchè ci sono anche le persone operate-) maschili o femminili. Se tu fossi in bagno e vedessi questa donna, non diresti"mi scusi ha sbagliato bagno"?
![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

CarE
basta non andarci.
E comunquA un uomo che fa la pipi nel bagno delle donne mica per forza e' gay. Magari gli scappava forte ed era occupato, oppure non ci ha fatto caso oppure non gliene fregava nientA