User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Intolleranza cattolica.

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Quel che fa ridere è che nel loro forulm predicano pure l'accoglienza, 'sti farisei ipocriti, sepolcri imbiancati pieni d'ossa di morti e d'ogni immondizia!


    Piccolo episodio riguardante il soggetto cui fai riferimento.

    Alcuni mesi fa esponevo le lucrose donazioni che la mia famiglia elargiva a varie chiese cattoliche della mia città natale sottolineando che sia i sacerdoti che le ricevevano che i fedeli ai quali si dedicavano (tralasciamo il come) conoscevano l'origine del denaro elargito e cosa esso fosse costato in termini di vite umane.
    Il nostro buffo amico va ad affermare che ogni ricchezza è frutto di crimini e che la donazione di essa alla chiesa cattolica la rende pulita ed onorevole.
    Successivamente va ad affermare che ogni bambino ha il diritto di nascere presso una famiglia ricca, ma se ogni ricchezza è frutto di crimini quanto auspicato equivale l'augurio d ogni bambino di nascere presso una famiglia di criminali.
    Questa è la morale cattotalebana: non ci sono colpevoli dove il bottino viene spartito con chi se ne rende complice.

    P.S.: 1° se un mafioso o un narcos mi offrono in regalo una villa con piscina o una Ferrari nel migliore dei casi rifiuto il gentile omaggio per non andare contro i miei principi, nel peggiore gli sputo in faccia e gli faccio ingoiare le chiavi della villa o della macchina. 2° Le donazioni non soddisfacevano i bisogni dei fedeli ma solo quelli degli ecclesiasti, e non specifico quali per non rischiare querele. 3° Se ritieni mendacio quanto sopra esposto ho in archivio i vari interventi atti a dimostrarne la veridicità.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  2. #12
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,681
     Likes dati
    5,331
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    374 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Intolleranza cattolica.

    Egregio fsc, ne avevi già parlato precedentemente e, allora come adesso, non avevo avuto alcun problema a credere al tuo racconto. Non mi stupiscono le affermazioni farisaiche di Emv, che si potrebbero seppellire con poche citazioni evangeliche. Egli è pervaso dal sacro fuoco dell'integralismo cattolico a cui non vale contrapporre alcuna obiezione etica. Per tale motivo è preferibile lasciarlo rosolare da ciò che lo pervade e dedicare ad altro il tempo sprecato con lui.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,022
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    251 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Intolleranza cattolica.

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Piccolo episodio riguardante il soggetto cui fai riferimento.

    Alcuni mesi fa esponevo le lucrose donazioni che la mia famiglia elargiva a varie chiese cattoliche della mia città natale sottolineando che sia i sacerdoti che le ricevevano che i fedeli ai quali si dedicavano (tralasciamo il come) conoscevano l'origine del denaro elargito e cosa esso fosse costato in termini di vite umane.
    Il nostro buffo amico va ad affermare che ogni ricchezza è frutto di crimini e che la donazione di essa alla chiesa cattolica la rende pulita ed onorevole.
    Successivamente va ad affermare che ogni bambino ha il diritto di nascere presso una famiglia ricca, ma se ogni ricchezza è frutto di crimini quanto auspicato equivale l'augurio d ogni bambino di nascere presso una famiglia di criminali.
    Questa è la morale cattotalebana: non ci sono colpevoli dove il bottino viene spartito con chi se ne rende complice.

    P.S.: 1° se un mafioso o un narcos mi offrono in regalo una villa con piscina o una Ferrari nel migliore dei casi rifiuto il gentile omaggio per non andare contro i miei principi, nel peggiore gli sputo in faccia e gli faccio ingoiare le chiavi della villa o della macchina. 2° Le donazioni non soddisfacevano i bisogni dei fedeli ma solo quelli degli ecclesiasti, e non specifico quali per non rischiare querele. 3° Se ritieni mendacio quanto sopra esposto ho in archivio i vari interventi atti a dimostrarne la veridicità.
    io sono cattolico dal 1994 e fino ad oggi avrò si e no dato 50 € complessivamente alla chiesa .

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Oct 2015
    Messaggi
    1,386
     Likes dati
    161
     Like avuti
    274
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Intolleranza cattolica.

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    - - fino ad oggi avrò si e no dato 50 € complessivamente alla chiesa .
    Sempre troppi ....

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Intolleranza.
    Di fiume sand creek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02-09-14, 21:22
  2. L'Intolleranza Cattolica e lo Stato
    Di ulver81 (POL) nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-09, 15:59
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-08-06, 00:08
  4. Indice tematico di Tradizione Cattolica e di Civiltà cattolica
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 165
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 16:41
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-11-02, 01:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito