Visualizzazione Stampabile
-
Re: u zappator
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Le manette gliele hanno messe, questo me lo ricordo bene ...
Ma no, era Zappulla sicuramente che aveva legami però con la mafia siciliana, u trapanese. Di Merola le uniche inchieste che ricordo erano di evasione fiscale (Montecarlo) dove aveva lo stravizio del gioco e delle femmine
-
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ma non fu arrestato per il reato di associazione per delinquere a scopo camorristico ?
fu coinvolto da un pentito in un'inchiesta di camorra, insieme a Franco Franchi, ma le accuse si rievelarono infondate.
Ad essere arrestato ingiustamente, mi pare per due anni, a causa delle accuse di un pentito, ma dopo fu assolto con forumla piena e tante scuse da parte degli inquirenti, poiché avvano scoperto di avere fatto uno scambio di persona, fu Pino Mauro, colui che negli anni settanta, inspirandosi ai film di Sergio Leone, reinventò la sceneggiata, adattandola a quel periodo, che a causa di queste vicende giudiziarie si ritrovò rovinata la carriera
-
Citazione:
don Peppe
fu coinvolto da un pentito in un'inchiesta di camorra, insieme a Franco Franchi, ma le accuse si rievelarono infondate.
Ad essere arrestato ingiustamente, mi pare per due anni, a causa delle accuse di un pentito, ma dopo fu assolto con forumla piena e tante scuse da parte degli inquirenti, poiché avvano scoperto di avere fatto uno scambio di persona, fu Pino Mauro, che a causa di queste vicende giudiziarie si ritrovò rovinata la carriera
CarA
l'Inquirente non chiede mai scusa!
-
-
https://www.youtube.com/watch?v=CpNNQWtbWEU
all'inizio di questo video, un'altra comparsata di inquirente in un film di Mario Merola :-0005I
-
Citazione:
Bamba de Kraut
Ma no, era Zappulla sicuramente che aveva legami però con la mafia siciliana, u trapanese. Di Merola le uniche inchieste che ricordo erano di evasione fiscale (Montecarlo) dove aveva lo stravizio del gioco e delle femmine
i due vizi peggiori
-
-
nooo Don Pepe mio, Nino D'Angelo noooo!!!
-
Ps: Mario Merola ...un grande!