CarE
la mia popolarità oramai valica i confini dell'Italia, superando le Alpi fino a Parigi Rotterdamm e Francoforte!
Ma anche fuori dall'EUropa non scherzo, e anche nel terzo mondo più sperduto (Scampia, Catanzaro ecc) il nome "Inquirente" provoca emozioni touttA!
Avete visto cosa ho trovato in rete?
Questo vuole interpretare l'Inquirente. Ci accorderemo!
Però voglio sapere chi interpreterà gli altri forumisti, voglio che abbiate tutti delle star!
Che so, Sgiar deve essere interpretato da Madonna, don Peppe da Leonardo la Capra, ecc,ecc,




Rispondi Citando


?
