Visualizzazione Stampabile
-
Re: Oh ma sta Pasqua?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Anche un pò baccelli aggiungerei! :D
Raga guardate che a Pasqua si possono avere rapporti sessuali, mica venite bruciati è!!!!
anche a Pasquetta volendo :snob:
-
Re: Oh ma sta Pasqua?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
anche a Pasquetta volendo :snob:
Appunto!!!!
Diamine ma che sono stati inondati da agnelli in forno, pastasciutte con la nana (anatra) e da quintali di ò babà alla crema, il tutto innaffiato da litri & litri prosecco e Chianti?
Ginnastica da camera no è?
-
Re: Oh ma sta Pasqua?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Appunto!!!!
Diamine ma che sono stati inondati da agnelli in forno, pastasciutte con la nana (anatra) e da quintali di ò babà alla crema, il tutto innaffiato da litri & litri prosecco e Chianti?
Ginnastica da camera no è?
Vedi che conviene essere vegani? si sta più leggeri e non si hanno sti problemi ;)
-
Re: Oh ma sta Pasqua?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Vedi che conviene essere vegani? si sta più leggeri e non si hanno sti problemi ;)
Guarda che tra un pasto e l'altro lo ero pure io. :D
-
Re: Oh ma sta Pasqua?
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
ia sono stato ospite in montagna (nella bergamasca). Abbiamo grigliato venerdì sera, sabato sera e domenica amezzogiorno e sera.
POi eravamo in tanti ma ho trombato di brutto. L'unico dispiacere è che due etero della compagnia avevano la tipa, altrimenti ci provavo di brutto
sei un trombateur de home, i due etero hanno detto se c'e l'inqui tocca camminare rasente al muro.
-
Re: Oh ma sta Pasqua?
Io sono andato a Messa, poi dopo il pranzo, nel pomeriggio, ho un po' lavorato.
Invidiosi eh?!