Re: Caso Regeni, che cosa rischia l’Italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottone-I
Questo governo coi marò neanche ci prova, se la prende coi lavoratori italiani in Libia dicendo "chi ce li ha mandati li?", su Regeni che era andato a rovistare nei segreti dei sindacati egiziani sta facendo un tale bordello da essere vicino alla rottura diplomatica che ci causerà danni all'economia, aggiungeteci anche la scelta operata contro la Russia che ci è costata un patrimonio ... strano comportamento questo governo.
hanno i voti degli impiegati statali. il 76% di loro voto piddiota.
o troviamo il modo di fottere il loro elettorato di gente non soggetta alla globalizzazione, o è la fine. ci faranno diventare tutti disoccupati.
Re: Caso Regeni, che cosa rischia l’Italia
Pretendiamo la perfetta ricostruzione dei fatti da uno stato che sappiamo tutti non essere democratico, dove si sovrappongono polizie di stato, servizi segreti organizzati in bande piu' o meno regolari.
E minacciamo la rottura delle relazioni diplomatiche. Stamattina Travaglio pubblica un articolo totalmente demenziale in proposito.
E se le Aldrovandi, Cucchi, Uva fossero stati stranieri?
Detto questo, dopo la caterva di errori ormai ammessi da tutti fatta con Gheddafi, mi auguro che con Al Sisi prevalga la linea di sano e opportuno realismo di Renzi.
Re: Caso Regeni, che cosa rischia l’Italia
Re: Caso Regeni, che cosa rischia l’Italia
[QUOTE]
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Pretendiamo la perfetta ricostruzione dei fatti da uno stato che sappiamo tutti non essere democratico, dove si sovrappongono polizie di stato, servizi segreti organizzati in bande piu' o meno regolari.
per una volta concordo con te...meritiamo rispetto da un paese gestito da torturatori medioevali
Re: Caso Regeni, che cosa rischia l’Italia
[QUOTE=adry571;15318000]
Citazione:
per una volta concordo con te...meritiamo rispetto da un paese gestito da torturatori medioevali
Italia ed Egitto non sono paragonabili ma a quanto pare i torturatori medievali ce li abbiamo anche noi. E sono casi che ci trasciniamo da anni senza che se ne veda una conclusione certa. E' per questo che mi viene da ridere quando pretendiamo immediatamente i colpevoli da un paese non democratico come l'Egitto.
Qui l'unico che si muove con un minimo di realismo politico e' Renzi.
Re: Caso Regeni, che cosa rischia l’Italia
[QUOTE=chichibio;15318019]
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
Italia ed Egitto non sono paragonabili ma a quanto pare i torturatori medievali ce li abbiamo anche noi. E sono casi che ci trasciniamo da anni senza che se ne veda una conclusione certa. E' per questo che mi viene da ridere quando pretendiamo immediatamente i colpevoli da un paese non democratico come l'Egitto.
Qui l'unico che si muove con un minimo di realismo politico e' Renzi.
quali sarebbero i ns. secolari torturatori medioevali?
Re: Caso Regeni, che cosa rischia l’Italia
Egitto= paese del cazzo.
A parte che io provo un serio schifo per tutta l'africa e buona parte dell'asia conseguentemente non correrò mai il rischio di finire come quei pirla attratti da paesi paragonabili ad una nostra discarica abusiva!
Re: Caso Regeni, che cosa rischia l’Italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottone-I
Questo governo coi marò neanche ci prova, se la prende coi lavoratori italiani in Libia dicendo "chi ce li ha mandati li?", su Regeni che era andato a rovistare nei segreti dei sindacati egiziani sta facendo un tale bordello da essere vicino alla rottura diplomatica che ci causerà danni all'economia, aggiungeteci anche la scelta operata contro la Russia che ci è costata un patrimonio ... strano comportamento questo governo.
Comportamento da dilettanti... comportamento di sinistra.
se vogliono trovare gli assassini vadano a cercarli tra chi lo ha inviato a rovistare in cose pericolose sapendo che erano pericolose.
E questi si trovano in italia .
Il comportamento della madre è indecente , d'altronde si capisce da dove arrivava e quale educazione essi possiedono.
Re: Caso Regeni, che cosa rischia l’Italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
compaq
Che sputtanata ...favolosa !!
Re: Caso Regeni, che cosa rischia l’Italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Egitto= paese del cazzo.
A parte che io provo un serio schifo per tutta l'africa e buona parte dell'asia conseguentemente non correrò mai il rischio di finire come quei pirla attratti da paesi paragonabili ad una nostra discarica abusiva!
Non direi, Renzi e &C. dovrebbero avere più rispetto dell'Egitto, che a differenza dell'Italia almeno la le pa**e di tener testa direttamente all'ISIS, a meno che l'Italia di Renzi ...