Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Uruguay - Olanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Comunque, sbaglio o a vedere queste squadre appare sempre più evidente come l'Italia non avrebbe avuto nessuna voce in capitolo?
Niente a che vedere, mi pare...
L'Italia è viva e vegeta e sta giocando con casacche arancioni :D
L'Italia con casacca blu invece era composta da dead men walking (cadaveri ambulanti) e le avrebbe buscate facilmente con tutti, una squadra tirata su male e messa in campo peggio.
Non capisco come facciate (non mi riferisco ad alessandro) a dire che oggi l'Uruguay sarebbe stato alla portata dell'Italia. Vero è che non sono tecnicamente 11 palloni d'oro, ma il carattere con cui hanno giocato ed il cuore che hanno messo in questa partita, doop aver giocato 120 minuti contro il Ghana ed essersi anche sbiancati psicologicamente, onestamente non l'ho visto in altre squadre in questo mondiale. Poi hanno concesso tre tiri e subito tre reti, ma nessuna difesa poteva evitarli.
-
Rif: Uruguay - Olanda
-
Rif: Uruguay - Olanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
L'Italia è viva e vegeta e sta giocando con casacche arancioni :D
L'Italia con casacca blu invece era composta da dead men walking (cadaveri ambulanti) e le avrebbe buscate facilmente con tutti, una squadra tirata su male e messa in campo peggio.
Non capisco come facciate (non mi riferisco ad alessandro) a dire che oggi l'Uruguay sarebbe stato alla portata dell'Italia. Vero è che non sono tecnicamente 11 palloni d'oro, ma il carattere con cui hanno giocato ed il cuore che hanno messo in questa partita, doop aver giocato 120 minuti contro il Ghana ed essersi anche sbiancati psicologicamente, onestamente non l'ho visto in altre squadre in questo mondiale. Poi hanno concesso tre tiri e subito tre reti, ma nessuna difesa poteva evitarli.
se è per questo anche l'Italia ha concesso pochissimi tiri e ogni tiro che concedeva era un gol, che significa?
A me gli Uruguaiani hanno dato questa impressione, vedendoli giocare, presi uno ad uno, non erano questi grandissimi giocatori.
Poi in difesa non hanno preso dei gol da palle inattive o calci piazzati, ma da azioni prolungate, quindi non è che fossero questa squadra trascendentale.
In ogni caso il problema per noi non si sarebbe posto, perchè all'appuntamento con l'Olanda, avremmo sicuramente perso.