è tempo sprecato pure scandalizzarsi ormai davanti a quella banda di delinquenti che ha occupato il potere in tutte le sue diramazioni
per chi crede c'è la giustizia divina, per gli altri non so

è tempo sprecato pure scandalizzarsi ormai davanti a quella banda di delinquenti che ha occupato il potere in tutte le sue diramazioni
per chi crede c'è la giustizia divina, per gli altri non so
sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco

Babbo bancario, fidanzato petrolifero, sempre di buchi si tratta bancari e petroliferi...., ma a quanto pare ci sono buchi e buchi...![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

pure le leggi ad fidanzatum...
ma che cazzo di paese è diventato questo?

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

questa tizia è il classico pollo che si fa beccare, poi ci sono i delinquenti di razza che invece conoscono i sistemi per farla franca
e godono del 41% dei consensi...

Auspico un futuribile governo tecnico ove ministri e PdC siano ORFANI; o quanto meno single.
Se poi sono anche incensurati e/o NON le solite propaggini di lobby e conflitti d'interessi vari, sarebbe tutto grasso che cola ...![]()