Visualizzazione Stampabile
-
Re: Referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmond
Il seggio non mi vedrà manco di striscio.
Il prossimo amico con le idee politiche simili alle tue che lo dira' quando sara' in ballo qualcosa che sta a cuore verra' da te accusato di essere un mostro che rinnega la democrazia per cui tanti hanno lottato e blablabla...
-
Citazione:
Amati75
Appena fatto il mio dovere ed esercitato il mio diritto di voto al referendum.
Che voterete voi?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Appena passeranno a prendere la posta potro' dire di averlo esercitato. Ho votato SI, troppo poco rispetto per il popolo per potersi asterenere. E' necessario che sentano il bastone di chi comanda - il corpo elettorale.
-
ho ritirato le tessere elettorali dei miei familiari in modo che non sbaglino ad andare a votare :D
-
-
Probabilmente andró a votare anche io.
-
Voterò senz'altro.
Probabilmente, NO.
-
Citazione:
Corrado
Voterò senz'altro.
Probabilmente, NO.
Perche
-
Preso atto che il referendum è solo un pretesto per una resa dei conti tra "compagni", io voterò il contrario di ciò che voteranno i compagni di bisboccia di Renzi.
-
-
Citazione:
DarkNicolazzi
Il prossimo amico con le idee politiche simili alle tue che lo dira' quando sara' in ballo qualcosa che sta a cuore verra' da te accusato di essere un mostro che rinnega la democrazia per cui tanti hanno lottato e blablabla...
Non da me, mi dispiace. Sui referendum ho sempre ritenuto l'astensione una posizione legittima tanto quanto il SÌ e il NO.