Anche io se è per questo...
Visualizzazione Stampabile
E allora perché giuochi ai giuochi per le femmine e per gli omo?
#StereotipiDiGenere @Druuna
Se non si sbudella qualcuno
Se non si fa saltare in aria qualcosa
Se non c'è un pallone con cui virilmente umiliare un avversario
Se non si guida una nazione alla gloria
Allora non è un giuoco adatto ad un vero maschio
io giocavo a questo, mi divertivo a fare gli slums vicino alle mega-acciaierie a carbone
https://en.wikipedia.org/wiki/SimCity_Societies
I ricchi giocano con megapolis e spendono 5/600 euro al mese
Nella mia città c'è l'opulenza. Abu Dhabi mi fa una sega a due mani
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها
Mi e' uscito err 60002.1001.999 qlc sa come risolvere...non mi fa più entrare nella mia città