Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
l'italia non parte,altrimenti ci saranno attentati da parte del califfato in una grande città ,al massimo prestano le basi o fanno da lavapiatti
Veramente ci sono già militari e agenti dei servizi italiani in Libia....
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
[QUOTE=vasconcelos;15325664[B]]non credo,avrebbero già fatto[/B][/QUOTE
Hanno in mano il paese ora, al limite basta commissariali!
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
[QUOTE=Entropia;15326837]
Citazione:
Originariamente Scritto da vasconcelos;15325664[B
]non credo,avrebbero già fatto[/B][/QUOTE
Hanno in mano il paese ora, al limite basta commissariali!
Mandiamo Sala?:D
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Ringraziamo Sarkozy.
Sì, ma anche il servilismo del nano verso Sarkozy. Si son trovati, tra nani...
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Molly
Almeno non si riproducono:rolleyes:
Ci sta la provocazione, ma quelli che producono stanno facendo meglio alla luce dei fatti?
Re: Libia ormai ci siamo verso l'intervento armato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Sì, ma anche il servilismo del nano verso Sarkozy. Si son trovati, tra nani...
Il nano si è ritrovato a servire Sarkò come gli altri leader europei.