Originariamente Scritto da
Gianluca
qui c'è il discorso che chi è di sinistra adesso tende ad odiare il proprio padre
e questa è probabilmente la principale ragione per la quale io non posso essere più di sinistra in alcun modo
io non odio mio padre, non lo ho mai odiato, e anzi gli devo moltissimo
si può essere in disaccordo, ma mentre la sinistra di qualche anno fa mostrava una tendenza al disaccordo, quella di adesso si sposta decisamente verso l'odio e io questo odio semplicemente non lo condivido
odio verso qualsiasi forma di autorità (che ha fatto sconfinare la sinistra dentro l'anarchia), odio verso la mascolinità, odio verso un fantomatico "patriarcato" (non è un caso, si mostra odio verso il padre), odio verso tutto ciò che i nostri padri hanno fatto o costruito, la cultura dei nostri padri, l'architettura, tutto
il multiculturalismo non serve ad arricchire la nostra cultura, serve a distruggerla
l'immigrazione serve, insieme alla dottrina che ci costringe ad adottare la cultura di altri, a tagliare le nostre radici per fare crollare e distruggere tutto quello che hanno costruito i nostri padri
si spiega anche la tragedia dei padri separati e tante altre cose come la marginalizzazione del ruolo del padre nella famiglia
probabilmente non è un caso che Obama sia cresciuto senza il padre (si vabbé poi ha scritto il libro che parlava dei sogni del padre ma di fatto è stato abbandonato dal padre e non ha mai avuto la sua presenza reale durante gli anni più importanti)
https://www.realclearpolitics.com/vi...r_fathers.html
c'è un commento interessante tra i tanti
questo spiega anche perché la sinistra di adesso voglia un governo da Stato etico che faccia pulizia e che dica alla gente cosa pensare e cosa dire punendo pensieri non conformi alla nuova religione anti-razzista e anti-fascista
creano o resuscitano cose che non esistono per fare una caccia alle streghe e immaginare un mondo alla 1984 con la stampa tutta allineata e un governo che limiti la libertà di espressione e di pensiero
loro sono i veri fascisti, i fascisti rossi, i fascisti nati con l'odio verso la figura paterna...