User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51

  2. #52
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,574
    Mentioned
    1677 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Convinzioni ideologiche luoghi comuni e gruppi affini

    questo video è molto interessante in diversi punti

    parla del nichilismo della sinistra di adesso che vorrebbe distruggere tutto quello che non ha costruito lei

    parla del fatto che i giornalisti di sinistra e gli esponenti democratici vengono aggrediti sui social, che sono il vero problema legato alla clickocrazia

    e dice molte cose interessanti



    in un altro video Tucker Carlson dice che le persone di sinistra si distinguono da quelle di destra dal fatto che le prime sostanzialmente odiano la figura paterna

  3. #53
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,574
    Mentioned
    1677 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Convinzioni ideologiche luoghi comuni e gruppi affini

    qui c'è il discorso che chi è di sinistra adesso tende ad odiare il proprio padre

    e questa è probabilmente la principale ragione per la quale io non posso essere più di sinistra in alcun modo
    io non odio mio padre, non lo ho mai odiato, e anzi gli devo moltissimo
    si può essere in disaccordo, ma mentre la sinistra di qualche anno fa mostrava una tendenza al disaccordo, quella di adesso si sposta decisamente verso l'odio e io questo odio semplicemente non lo condivido

    odio verso qualsiasi forma di autorità (che ha fatto sconfinare la sinistra dentro l'anarchia), odio verso la mascolinità, odio verso un fantomatico "patriarcato" (non è un caso, si mostra odio verso il padre), odio verso tutto ciò che i nostri padri hanno fatto o costruito, la cultura dei nostri padri, l'architettura, tutto
    il multiculturalismo non serve ad arricchire la nostra cultura, serve a distruggerla
    l'immigrazione serve, insieme alla dottrina che ci costringe ad adottare la cultura di altri, a tagliare le nostre radici per fare crollare e distruggere tutto quello che hanno costruito i nostri padri

    si spiega anche la tragedia dei padri separati e tante altre cose come la marginalizzazione del ruolo del padre nella famiglia

    probabilmente non è un caso che Obama sia cresciuto senza il padre (si vabbé poi ha scritto il libro che parlava dei sogni del padre ma di fatto è stato abbandonato dal padre e non ha mai avuto la sua presenza reale durante gli anni più importanti)

    https://www.realclearpolitics.com/vi...r_fathers.html

    c'è un commento interessante tra i tanti

    He's 100% correct when he says that the Left - collectively — has a problem w/their fathers (and, of course, w/men in general).

    As a psychologist, I often saw this same problem w/young men suffering from the effects of their disabling conspiracy theories. Basically, they have problems w/authentic authority because they were unfathered and so never learned — as people who are adequately fathered learn - how to authorize their own decisions as choices. Unfathered people often don't think of themselves as acting on the world, they're often delusional in their belief that the world is acting on them - as helpless victims of amorphous, threatening 'authority'.

    Of course, people willfully trapped in this sort of distorted world view can run the spectrum from Left to Right. Having said that, my more Conservative clients — because of the culture of Conservatism - have had a much better chance of coming to terms w/authorizing their own decisions as choices than Leftists do.

    The Left advocates govt. as 'father' — the sort of dysfunctional, authoritarian, absentee, father who trades your freedom and eternal allegiance for free goodies. Just take a look at modern Republican vs Democrat Presidents. Unfathered Democrat Presidents have far more in common w/Dictators (who also were severely unfathered) than anything else.
    questo spiega anche perché la sinistra di adesso voglia un governo da Stato etico che faccia pulizia e che dica alla gente cosa pensare e cosa dire punendo pensieri non conformi alla nuova religione anti-razzista e anti-fascista
    creano o resuscitano cose che non esistono per fare una caccia alle streghe e immaginare un mondo alla 1984 con la stampa tutta allineata e un governo che limiti la libertà di espressione e di pensiero

    loro sono i veri fascisti, i fascisti rossi, i fascisti nati con l'odio verso la figura paterna...

  4. #54
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    7,363
     Likes dati
    4,758
     Like avuti
    4,795
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Convinzioni ideologiche luoghi comuni e gruppi affini

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    qui c'è il discorso che chi è di sinistra adesso tende ad odiare il proprio padre

    e questa è probabilmente la principale ragione per la quale io non posso essere più di sinistra in alcun modo
    io non odio mio padre, non lo ho mai odiato, e anzi gli devo moltissimo
    si può essere in disaccordo, ma mentre la sinistra di qualche anno fa mostrava una tendenza al disaccordo, quella di adesso si sposta decisamente verso l'odio e io questo odio semplicemente non lo condivido

    odio verso qualsiasi forma di autorità (che ha fatto sconfinare la sinistra dentro l'anarchia), odio verso la mascolinità, odio verso un fantomatico "patriarcato" (non è un caso, si mostra odio verso il padre), odio verso tutto ciò che i nostri padri hanno fatto o costruito, la cultura dei nostri padri, l'architettura, tutto
    il multiculturalismo non serve ad arricchire la nostra cultura, serve a distruggerla
    l'immigrazione serve, insieme alla dottrina che ci costringe ad adottare la cultura di altri, a tagliare le nostre radici per fare crollare e distruggere tutto quello che hanno costruito i nostri padri

    si spiega anche la tragedia dei padri separati e tante altre cose come la marginalizzazione del ruolo del padre nella famiglia

    probabilmente non è un caso che Obama sia cresciuto senza il padre (si vabbé poi ha scritto il libro che parlava dei sogni del padre ma di fatto è stato abbandonato dal padre e non ha mai avuto la sua presenza reale durante gli anni più importanti)

    https://www.realclearpolitics.com/vi...r_fathers.html

    c'è un commento interessante tra i tanti



    questo spiega anche perché la sinistra di adesso voglia un governo da Stato etico che faccia pulizia e che dica alla gente cosa pensare e cosa dire punendo pensieri non conformi alla nuova religione anti-razzista e anti-fascista
    creano o resuscitano cose che non esistono per fare una caccia alle streghe e immaginare un mondo alla 1984 con la stampa tutta allineata e un governo che limiti la libertà di espressione e di pensiero

    loro sono i veri fascisti, i fascisti rossi, i fascisti nati con l'odio verso la figura paterna...
    Sarebbe interessante sapere l'opinione dei vari utenti progressisti del forum riguardo a questo discorso pieno di buonsenso...

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Un po di luoghi comuni
    Di Gianluca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-01-13, 13:40
  2. Luoghi comuni
    Di Rikycccp nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 280
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 14:12
  3. Il 3d Dei Luoghi Comuni..
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 294
    Ultimo Messaggio: 25-04-07, 21:08
  4. I luoghi comuni del TAV
    Di Yggdrasill nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 19:19
  5. luoghi comuni...
    Di balilla a.s. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-03-04, 19:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito