CarE
ma avete notato come su PIR abbonda la rottameria politica?
Cioe' gente che segue teorie (secondo me autoreferenziali per darsi un tono e farsi notare) che nella pratica sono impresentabili toutte.
Non mi riferisco tanto alle fascistesse e alle comunischecche, perche se si acutizza lo scontro sociale queste tornano di attualità in modi nuovi e diversi dal passato, ma da ideologie e aspirazioni che non stanno ne in cielo e ne in terra.
Ma come si fa a essere neoborboniche che i borboni erano la fetenzia del mondo, con una italia oramai mischiata e meridionalizzata touttA?
O clericali integralisti quando siamo una società irrimediabilmentA multireligiosa e con una larga fetta di agnostiche?
O monarchiche, quando la nobiltà non esiste più e viviamo in una società ad alta mobilità sociale?
O padanesse, quando se mandano via le terronesse dal nord la Lega perde tutti i suoi voti?




Rispondi Citando

