Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: rottameria politica

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito rottameria politica

    CarE

    ma avete notato come su PIR abbonda la rottameria politica?
    Cioe' gente che segue teorie (secondo me autoreferenziali per darsi un tono e farsi notare) che nella pratica sono impresentabili toutte.
    Non mi riferisco tanto alle fascistesse e alle comunischecche, perche se si acutizza lo scontro sociale queste tornano di attualità in modi nuovi e diversi dal passato, ma da ideologie e aspirazioni che non stanno ne in cielo e ne in terra.
    Ma come si fa a essere neoborboniche che i borboni erano la fetenzia del mondo, con una italia oramai mischiata e meridionalizzata touttA?
    O clericali integralisti quando siamo una società irrimediabilmentA multireligiosa e con una larga fetta di agnostiche?
    O monarchiche, quando la nobiltà non esiste più e viviamo in una società ad alta mobilità sociale?
    O padanesse, quando se mandano via le terronesse dal nord la Lega perde tutti i suoi voti?

  2. #2
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: rottameria politica

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    ma avete notato come su PIR abbonda la rottameria politica?
    Cioe' gente che segue teorie (secondo me autoreferenziali per darsi un tono e farsi notare) che nella pratica sono impresentabili toutte.
    Non mi riferisco tanto alle fascistesse e alle comunischecche, perche se si acutizza lo scontro sociale queste tornano di attualità in modi nuovi e diversi dal passato, ma da ideologie e aspirazioni che non stanno ne in cielo e ne in terra.
    Queste sono le ideologie veramente morte oltre che dannosissime


    Ma come si fa a essere neoborboniche che i borboni erano la fetenzia del mondo, con una italia oramai mischiata e meridionalizzata touttA?
    Non è vero,
    erano i migliori regnanti della penisola eccettuati i Lorena di toscana


    O clericali integralisti quando siamo una società irrimediabilmentA multireligiosa e con una larga fetta di agnostiche?
    La chiesa sta ancora lì. anzi, Qui


    O monarchiche, quando la nobiltà non esiste più e viviamo in una società ad alta mobilità sociale?
    Molti dei più civili paesi europei sono monarchie
    Se eleggi il parlamento, meglio che il capo dello stato non sia eletto
    altrimenti avrebbe la stessa origine e ne soffrirebbe il bilanciamento dei poteri
    E il simbolo delle repubbliche, gli usa, sono di fatto governati da società segrete in barba al parlamento, magari anche l'italia e la russia.
    Mika tutti i reali sono saboja

    O padanesse, quando se mandano via le terronesse dal nord la Lega perde tutti i suoi voti?
    Grande verità,
    vedi kome sei intelligente
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 

Discussioni Simili

  1. Economia Politica e Politica delle Relazioni Onorevoli
    Di Nostradamus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-05-09, 14:11
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-12-08, 18:56
  3. Area politica e valutazioni sulla politica estera di Bush
    Di King Z. nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 15:10
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-12-06, 14:25
  5. La Politica dell'Amore contro la Politica della Diffamazione.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-02, 12:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito