CarE
che belli gli anni 90, eravamo scieme, le ideologie morte, pensavamo che il mondo aspettasse noi, invece siamo rimaste scieme, le ideologie si sono decomposte in fanatismi religiosi e il mondo ci sputa in faccia touttA


CarE
che belli gli anni 90, eravamo scieme, le ideologie morte, pensavamo che il mondo aspettasse noi, invece siamo rimaste scieme, le ideologie si sono decomposte in fanatismi religiosi e il mondo ci sputa in faccia touttA


e quindi?








Cara scommetto che per te i migliori ani sono quelli che devi ancora sfondare toutta!




gli anni 90 si dividono anzi...
gli ani a 90 si romponA in due
la prima metà positiva, la seconda molto meno
nella prima metà eravamo più giovani, cadde il Muro e sembrò cosa buona, ci fu Tangentopoli e credemmo la politica ne sarebbe uscita puriFICAta, la musica era migliore (Nirvana, Soundgarden etc), Rai3 era al top con Guglielmi, etc
la seconda metà è stata il periodo della normalizzazione, di Prodi e D'Alema, dello spanglish, di Recchia Martin (il cantante) e Jennifer Lopez, du palle
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


I migliori anni della mia vita sono stati fra il 1995 e il 2003. 8 anni di Ricky le roy, mario più, kighine e franchino nella disco acropoli d'Italia ...
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها

