Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Anche ai tedeschi puo' saltare la mosca al naso

    Hannover, morto il secondo italiano La polizia pubblica le foto del sospetto - Repubblica.it

    GERMANIA
    Hannover, morto il secondo italiano
    La polizia pubblica le foto del sospetto
    Non ce l'ha fatta l'altro connazionale ferito ieri dopo una lite sul calcio. Le autorità tedesche sulle tracce di un 42enne incensurato attualmente irreperibile. L'assassino si è allontanato con la scusa di prelevare dei soldi ed è tornato con una pistola
    Holger B., sospettato di aver ucciso un italiano ad Hannover


    foto
    Italiano ucciso ad Hannover, le foto del sospetto
    HANNOVER - Si aggrava il bilancio della tragica lite 1 che ha coinvolto due cittadini italiani ieri in un locale di Hannover: un secondo connazionale non è sopravvissuto ai colpi d'arma da fuoco esplosi da uno sconosciuto dopo un'accesa discussione sul calcio. L'uomo, Giuseppe L., di 49 anni, è morto nella notte in ospedale. L'altro italiano ucciso ieri si chiamava Franco Siccu, 47enne di origini sarde 2.

    La polizia di Hannover ha pubblicato sul proprio sito Internet alcune fotografie dell'uomo sospettato del duplice omicidio. Si tratta di Holger B., 42 anni, incensurato. E' alto circa un metro e 80, ha reso noto la polizia in un comunicato. La sua abitazione è stata perquisita.

    Le immagini pubblicate mostrano l'uomo mentre ritira del contante dallo sportello automatico della banca che si trova vicino al luogo del delitto. In precedenza era emerso che, prima di sparare, l'uomo si era allontanato dal bar dicendo che sarebbe andato a prendere dei soldi. Poco più di un'ora dopo, era tornato armato di una pistola.

    All'origine del delitto, hanno riferito gli investigatori, ci sarebbe una lite sui mondiali di calcio: "Secondo le attuali informazioni, i tre uomini stavano litigando sui successi passati delle squadre di calcio tedesca e italiana durante i mondiali", si legge nella nota. Da parte sua, il quotidiano Hannoversche Allgemeine scrive nell'edizione online che i tre non erano d'accordo "su quante volte l'Italia ha vinto i mondiali di calcio" in passato.
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anche ai tedeschi puo' saltare la mosca al naso

    Per il calcio una strage
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,724
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,709
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anche ai tedeschi puo' saltare la mosca al naso

    Se è veramente per una lite sul calcio è pazzesco.
    Va bè, è pazzesco comunque, ovviamente.

  4. #4
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anche ai tedeschi puo' saltare la mosca al naso

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    Hannover, morto il secondo italiano La polizia pubblica le foto del sospetto - Repubblica.it

    GERMANIA
    Hannover, morto il secondo italiano
    La polizia pubblica le foto del sospetto
    Non ce l'ha fatta l'altro connazionale ferito ieri dopo una lite sul calcio. Le autorità tedesche sulle tracce di un 42enne incensurato attualmente irreperibile. L'assassino si è allontanato con la scusa di prelevare dei soldi ed è tornato con una pistola
    Holger B., sospettato di aver ucciso un italiano ad Hannover


    foto
    Italiano ucciso ad Hannover, le foto del sospetto
    HANNOVER - Si aggrava il bilancio della tragica lite 1 che ha coinvolto due cittadini italiani ieri in un locale di Hannover: un secondo connazionale non è sopravvissuto ai colpi d'arma da fuoco esplosi da uno sconosciuto dopo un'accesa discussione sul calcio. L'uomo, Giuseppe L., di 49 anni, è morto nella notte in ospedale. L'altro italiano ucciso ieri si chiamava Franco Siccu, 47enne di origini sarde 2.

    La polizia di Hannover ha pubblicato sul proprio sito Internet alcune fotografie dell'uomo sospettato del duplice omicidio. Si tratta di Holger B., 42 anni, incensurato. E' alto circa un metro e 80, ha reso noto la polizia in un comunicato. La sua abitazione è stata perquisita.

    Le immagini pubblicate mostrano l'uomo mentre ritira del contante dallo sportello automatico della banca che si trova vicino al luogo del delitto. In precedenza era emerso che, prima di sparare, l'uomo si era allontanato dal bar dicendo che sarebbe andato a prendere dei soldi. Poco più di un'ora dopo, era tornato armato di una pistola.

    All'origine del delitto, hanno riferito gli investigatori, ci sarebbe una lite sui mondiali di calcio: "Secondo le attuali informazioni, i tre uomini stavano litigando sui successi passati delle squadre di calcio tedesca e italiana durante i mondiali", si legge nella nota. Da parte sua, il quotidiano Hannoversche Allgemeine scrive nell'edizione online che i tre non erano d'accordo "su quante volte l'Italia ha vinto i mondiali di calcio" in passato.
    La notizia..ampiamente ripresa dai giornali in prima pagina..non può che farci stringere all'elmo di scipio..contro l'infame Germania..
    Ancora una volta ci sentiamo tutti uniti nel tifo contro l'usurpatore..il tedesco nazista e stragista..
    Anche se la squadra di calcio non c'è più..l'odio rimane e ci vede ancora una volta protagonisti contro la violenza dei teutonici..che se anche vincono..lo hanno fatto solo per prepotenza..

    Ecco...questo è il significato della notizia e la sua funzione..
    I giornali untori dell'odio...ha ragione Berlusconi..:giagia:
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anche ai tedeschi puo' saltare la mosca al naso

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Se è veramente per una lite sul calcio è pazzesco.
    Va bè, è pazzesco comunque, ovviamente.
    il solito discorso, quando sparano gli italiani, i soliti mafiosi, quando sparano personaggi di altri paesi, si fa finta di niente.

  6. #6
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anche ai tedeschi puo' saltare la mosca al naso

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne Visualizza Messaggio
    il solito discorso, quando sparano gli italiani, i soliti mafiosi, quando sparano personaggi di altri paesi, si fa finta di niente.
    Purtroppo è vero. E i tg stranieri stanno ben attenti a non sottolineare la notizia... insomma se lo fanno loro tutto è consentito... mah
    La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anche ai tedeschi puo' saltare la mosca al naso

    Citazione Originariamente Scritto da Italianista Visualizza Messaggio
    Purtroppo è vero. E i tg stranieri stanno ben attenti a non sottolineare la notizia... insomma se lo fanno loro tutto è consentito... mah
    Imparassimo da loro. Invece siamo sempre i primi a crocifiggerci da soli.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #8
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anche ai tedeschi puo' saltare la mosca al naso

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Imparassimo da loro. Invece siamo sempre i primi a crocifiggerci da soli.
    Verissimo.
    La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anche ai tedeschi puo' saltare la mosca al naso

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Imparassimo da loro. Invece siamo sempre i primi a crocifiggerci da soli.

    Sì, la stampa estera con l'Italia spesso è ingiustamente implacabile. E c'è gente in Italia che va matta per la foto dell'Italia dilaniata con su scritto "Bordello", dall'economist.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,724
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,709
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anche ai tedeschi puo' saltare la mosca al naso

    Hannover, assassino si è costituito in Spagna
    Il presunto omicida dei due italiani in un bar si è costituto alla polizia di Palma di Maiorca, scrive il tabloid Bild


    Hannover, assassino si è costituito in Spagna - Cronaca - ANSA.it

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 12:53
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-10, 09:41
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 19:59
  4. ora iniziano anche in eurabia a far saltare le autobomba
    Di tucidide nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-01-08, 04:34
  5. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-11-07, 20:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito