Mi ricordo che quando andavo a scuola le ragazze amavano andare sempre assieme al bagno al contrario dei ragazzi che invece vi si recavano uno alla volta.


Mi ricordo che quando andavo a scuola le ragazze amavano andare sempre assieme al bagno al contrario dei ragazzi che invece vi si recavano uno alla volta.


Anche i ragazzi ci vanno ma per pippare
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)




Lo fanno anche da grandi , non possono perdere tempo prezioso e devono sparlare di qualcuno anche quando scappa loro la pipì.
Regressista amante della pucchiacca.


penso sia una delle attività piu melanzanose del mondo. Nei luoghi delle antimelanzane ci vanno solo per fare fessa e fessa


Patti di sangue, patti di sangue mestruale!


La domanda sembra insinuare alcunché di libidinoso, cioè che almeno occasionalmente le ragioni potessero essere di ordine passionale o anche solo carnale. E che le soste nei bagni comportassero, in quel breve lasso di tempo, giochi erotici, comportamenti dissoluti.
Le probabilità che fosse così, cambiano a seconda del tipo di "ragazza" e perciò è necessario precisare che cosa intendi per due "ragazze".
Intendi due femmine "che si identificano semplicemente nel genere sociale donna", oppure no?
Perché come abbiamo imparato qui "bisogna distinguere i termini (biologici) maschio/femmina dai termini (sociali) uomo/donna. Non è difficile."
Naturalmente ciò vale anche per l'adolescenza: ci saranno ragazze biologicamente femmine, ma che socialmente sono ragazzi, ecc.
Perciò le coppie biologicamente femminili che si recavano nei bagni a scuola potevano essere: 1) femmina con femmina, ma quest'ultima socialmente ragazzo; 2) due femmine, però socialmente due ragazzi; 3) due femmine, entrambe soc. ragazze.


A differenza del forumista medio, con qualche donna nella mia vita ci ho parlato, e la domanda l'ho fatta tante volte.
La risposta è sempre la stessa:
1) Tenersi la borsa a vicenda
2) Tenersi la porta
3) spettegolare
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Io ho sempre avuto l'idea che si toccassero a vicenda in bagno ...
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها

