Ci sono mendicanti al semaforo vestiti con tonache tipo frati, delle volte con la croce, sandali o cmq atteggiamenti che invitano a fare elemosina. Devo dire che mi fanno pena e la croce su di me ha un effetto benefico, quindi un euro spesso lo lascio.
Considerano quante accensioni di semafori ci sono al giorno per 7-8 ore in zone trafficate, sono centinaia. Almeno un euro di mancia per ogni accensione, secondo me alzi 100 euro al di per 30 giorni sono 3000 euro mese.




Rispondi Citando
cmq , semafori a parte, nella mia città delle cassiere di supermercato hanno testimoniato di avere cambiato ai nostri fratelli immigrati che stanno sempre a romeprti il c... quando vai a fare la spesa, monetine anche per 30/50 euro giornalieri ! poi magari non sarà sempre così anche se li guadagnano , in nero, senza fare un c...

