Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68
  1. #1
    Miss IV piano
    Data Registrazione
    02 Sep 2015
    Messaggi
    199
     Likes dati
    28
     Like avuti
    89
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Donne scopriamo l'autoerotismo !

    Per Pasqua sono tornata nella mia Ravenna e mentre ero a bere il solito spritz con le amiche siamo entrate nel discorso della masturbazione .. apriti cielo ! mi sono resa conto che alcune di noi ancora arrossiscono a parlarne e una ( la più giovane ) ha addirittura ammesso di non essersi mai masturbata . Non è possibile che nel 2016 le donne non siano completamente emancipate da questa società maschilista e non si sentano libere di praticare autoerotismo quindi vi allego questa breve guida anche sono sicura che non ne avete bisogno ma non si sa mai

    Guida alla masturbazione femminile


    8 maggio 2014Anita Richeldi


    Condividi su facebook
    La masturbazione considerata un tempo un'azione peccaminosa ora è un'abitudine sessuale consolidata nelle donne di tutte le età

    Consigli per la masturbazione per ragazze - Che cos'è la masturbazione e come ci si masturba? L'etimologia del termine masturbarsi deriva dal latino masturbari di cui sono note due spiegazioni:
    -Manu (ablativo di manus = mano) + stuprare (disonorare, violare, sporcare) = disonorare, violare con la mano.
    -Manu + turbare : turbare con la mano

    Sporcare, violare, turbare sono tutti termini relativi al campo semantico delpeccato. E' ben nota del resto la posizione della Chiesa nei confronti della masturbazione: la masturbazione è piacere e il piacere è peccato. Per anni la Chiesa ha plasmato la società permeandola del suo pensiero. Fortunatamente le cose sono cambiate, almeno per quanto concerne il sesso. Parlare della masturbazione non è più un tabù e chi si masturba non si vergogna a confessarlo.
    Masturbazione: lo fa anche lei sai?


    Sesso e posizioni: dimmi quale ti piace e ti dirò chi sei (13 immagini)Sesso e posizioni: dimmi quale ti piace e ti dirò chi sei

    Vent'anni fa le donnine "Sex and the City" avrebbero pranzato discutendo di poppate e manicaretti da cucinare al maritino e non certo di vibratori a forma di coniglio o di giornate trascorse a masturbarsi immaginando di far sesso con un frate! Tuttavia e soprattutto nel nostro paese, ci sono ancora molti scrupoli e molti luoghi comuni di cui disfarsi per raggiungere la piena consapevolezza chemasturbarsi è una pratica normalissima come fare sesso, mangiare, dormire.

    Se non mangi o non dormi, il fisico si debilita e l'umore ne risente, così per il cibo e il sesso. A mio avviso, anche la masturbazione dovrebbe rientrare nelle sane abitudini quotidiane.Masturbazione del pene, così lo fai impazzire!

    Ma come ci si masturba? Quali sono le tecniche abitualmente adottate? Resta inteso che per masturbarsi non serve un manuale d'istruzioni, considerato il fatto che ognuna di noi sa meglio di chiunque altro come raggiungere l'orgasmo con l'autoerotismo.

    Anche la masturbazione vuole i suoi preliminari. Indossare biancheria sexy per fare sesso con sé stesse è il preambolo per un orgasmo da urlo e una buona tecnica per rinforzare l'autostima. Toccarsi i seni dolcemente, stuzzicare i capezzoli, accarezzarsi le cosce ed esplorare la vagina preferibilmente davanti ad uno specchio, è un'adeguata preparazione all'atto masturbatorio.

    Le posizioni ottimali sono da seduta o da sdraiata, su una sedia, su un letto, davanti ad uno specchio per le più audaci. C'è chi predilige la vasca da bagno facendosi stimolare dal getto della doccia come insegnava Laura Palmer nel suo diario segreto alle figlie di Twin Peaks.


    10 Modi per avere il sesso migliore della tua vita (10 immagini)La gallery dei 10 modi per avere il sesso migliore della tua vitaLa prima volta solitamente avviene con l'ausilio di un oggetto, più comunemente un cuscino che se stretto fra le cosce stimola il clitoride provocando l'orgasmo. Da qui il passaggio alle altre forme di masturbazione è breve ma c'è comunque chi, forse per timidezza o per un pessimo rapporto con il proprio corpo, continua a battere questa strada.

    C'è chi predilige la masturbazione manuale. Ci si può concentrare sul clitoride per un orgasmo più rapido oppure abbinare una stimolazione più profonda penetrando con uno o più dita la vagina. Per enfatizzare l'orgasmo, ottima è la stimolazione dell'ano che viene effettuata senza troppe contorsioni, semplicemente sollevando il bacino e utilizzando le dita dell'altra mano.

    Il tao e la mastubazione

    C'è chi senza il suo Sex Toy prediletto non alza dito! Vibratori, Dildo, Palline Ben Wa... Al primo posto della classifica: il vibratore! Sul web abbondano siti che li commercializzano. E se ne trovano di tutti i tipi: dalle svariate dimensioni, per la doppia stimolazione clitoride-vagina, di lattice, di pelle, ecc. Il vibratore in oro 18k parla per sé; il sito PinkBlog ne parla come del "vibratore in oro per figlie di papà e amanti esigenti". Le fanatiche di Hello Kitty non possono farsi mancare il vibratore con tanto di logo che, però, troverete solo su eBay perché ritirato dal commercio in tempi da record quando la Sanrio, la proprietaria della fortunata marca, si è accorta che la ditta a cui aveva concesso i diritti per divulgare oggettistica firmata HK aveva prodotto niente di meno che un graziosissimo oggetto del piacere! Su eBay si trovano vibratori di Winnie Pooh, Doreamon e chi più ne ha più ne metta!

    C'è chi si masturba con il proprio partner. La pratica che rientra in genere nei preliminari è adottata da coppie con una buona intesa sessuale in cui stiamone certe, non esistono problemi di mancato raggiungimento dell'orgasmo durante il rapporto. Un uomo, per quanto ottenebrato dalla visione della sua compagna intenta a masturbarsi, impara l'arte e la mette da parte; fuori metafora: toccandoci gli mostriamo quali sono i punti da stimolare per farci raggiungere l'orgasmo e lui di certo li metterà in pratica, sia nel rapporto vero e proprio, sia nel cunnilingus facendoci godere come mai prima d'ora.


    Sesso e posizioni: dimmi quale ti piace e ti dirò chi sei (13 immagini)Sesso e posizioni: dimmi quale ti piace e ti dirò chi sei

    C'è chi si masturba in chat o al telefono con perfetti sconosciuti, cullate unicamente dal suono di una voce sensuale. Possiamo esagerare, dire e farci dire tutto quello che vogliamo, senza remore di alcun tipo perché alla fine del giudizio di chi non ci conosce, poco ci importa. Occhio a non farci trasportare, scambiando il picco ormonale per amore... Che rimanga sesso virtuale, del buon sesso, ma solo quello. Non possiamo sapere chi si trova dall'altra parte: nella migliore delle ipotesi un maschietto un po' bruttino, nella peggiore un maniaco omicida!

    Per concludere, una Standing Ovation agli effetti positivi della masturbazionesulla psiche femminile:


    • Masturbandoci allentiamo le tensioni a cui siamo quotidianamente sottoposte da famiglia, lavoro, studio evitandoci future e dispendiose quanto inutili sedute dall'analista.


    • Masturbandoci impariamo a conoscere e ad amare il nostro corpo, a rafforzare la nostra autostima e di riflesso a migliorare la nostra sessualità. E quindi come dare torto alla celebre frase di Oscar Wilde: "Quando mi masturbo mi sento Dio"?

    • Masturbazione femminile | GirlPower.it






  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1512 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne scopriamo l'autoerotismo !

    mentre vi guardo me lo faccio in mano

  3. #3
    Miss IV piano
    Data Registrazione
    02 Sep 2015
    Messaggi
    199
     Likes dati
    28
     Like avuti
    89
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne scopriamo l'autoerotismo !

    Provate e vi renderete conto che spesso praticare dell'autoerotismo con gli strumenti adeguati è molto più soddisfacente e meno stressante di fare sesso con quei mammalucchi maleodoranti che si trovano in giro nei locali

  4. #4
    Miss IV piano
    Data Registrazione
    02 Sep 2015
    Messaggi
    199
     Likes dati
    28
     Like avuti
    89
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne scopriamo l'autoerotismo !

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    mentre vi guardo me lo faccio in mano

    Poi vi chiedere perché noi donne non ve la diamo ...

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1512 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne scopriamo l'autoerotismo !

    Citazione Originariamente Scritto da Signorina Silvani Visualizza Messaggio
    Provate e vi renderete conto che spesso praticare dell'autoerotismo con gli strumenti adeguati è molto più soddisfacente e meno stressante di fare sesso con quel mammalucchi maleodoranti che si trovano in giro nei locali
    tieni ragione @Ilsa Lund

  6. #6
    Miss IV piano
    Data Registrazione
    02 Sep 2015
    Messaggi
    199
     Likes dati
    28
     Like avuti
    89
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne scopriamo l'autoerotismo !

    Masturbazione: quello che non sai


    23 marzo 2016Arianna Ligas



    Condividi su facebook

    La masturbazione è una pratica naturale e anche molto utile ma sapete proprio tutto su di essa? Vediamo le cose da sapere.

    Cose da sapere sulla masturbazione

    La masturbazione è una pratica molto importante nella sessualità delle donne. Imparare a conoscere il proprio corpo e le proprie sensazioni è il modo miglioreper raggiungere il piacere con il partner.
    Purtroppo intorno alla masturbazione circolano ancora molti tabù e non tutte sanno tutto quello che c'è da sapere. Vediamo alcune cose davvero importanti:


    15 bugie sulla masturbazione (14 immagini)Intorno alla masturbazione se ne dicono tante. Ecco 15 bugie scoperte dal sito refinery29 e delle quali molte di noi sono ancora convinte.
    Non bisogna per forza cercare la penetrazione

    Complici film e libri erotici, molte donne credono che la masturbazione debba avvenire necessariamente tramite penetrazione. La verità è che la maggior parte delle donne raggiunge il piacere con la stimolazione del clitoride. Basta solo trovare il metodo più adatto al proprio corpo.
    Si può usare un vibratore

    Un vibratore è un complice molto utile durante la penetrazione perchè permette di raggiungere il piacere più in fretta e in modo anche piuttosto appagante.
    Masturbarsi non vuol dire essere facile

    Alcune donne sono vittime del precetto bigotto secondo cui chi si masturba è una poco di buono. Niente di più lontano dalla realtà! L'autoerotismo è semplicemente un modo di prendere confidenza con il proprio corpo, capire cosa piace e cosa no e farlo capire anche al proprio partner. Anche per questo è normalissimo continuare a masturbarsi anche se si ha un partner fisso.
    15 bugie sulla masturbazione

    Ci si può masturbare davanti al partner

    Un gioco erotico molto appagante potrebbe essere masturbarsi davanti al proprio partner per fargli capire direttamente cosa ci piace e magari stuzzicarlo a fare lo stesso.
    FOTOGALLERYZOOM14
    15 bugie sulla masturbazione (14 immagini)Intorno alla masturbazione se ne dicono tante. Ecco 15 bugie scoperte dal sito refinery29 e delle quali molte di noi sono ancor



  7. #7
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,474
     Likes dati
    34,158
     Like avuti
    53,311
    Mentioned
    7083 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne scopriamo l'autoerotismo !

    Mi sorge il dubbio ma @l'inquirente tiene il pesce vero o quello storpio delle femmine ?
    Regressista amante della pucchiacca.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1512 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne scopriamo l'autoerotismo !

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Mi sorge il dubbio ma @l'inquirente tiene il pesce vero o quello storpio delle femmine ?
    lo tiene ngul @King Z.

  9. #9
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,474
     Likes dati
    34,158
     Like avuti
    53,311
    Mentioned
    7083 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne scopriamo l'autoerotismo !

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    lo tiene ngul @King Z.
    Si autoincula ?
    Regressista amante della pucchiacca.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1512 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Donne scopriamo l'autoerotismo !

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Si autoincula ?
    secondo me gli piace pure provare la sburrezza dell'autopesh ngul

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. autoerotismo
    Di marocchesi nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-06-12, 11:15
  2. 31 - Scopriamo gli altarini
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 17:45
  3. Automobilista slovacco rovinato dall'autoerotismo
    Di er uagh nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 03:13
  4. Scopriamo la verità sul cosidetto risorgimento
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-02-03, 03:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito