Non c'è un post dedicato all'arte sacra?
Iniziò con questo che è un buon autore moderno:
DANIEL MITSUI ~ ARTIST


Non c'è un post dedicato all'arte sacra?
Iniziò con questo che è un buon autore moderno:
DANIEL MITSUI ~ ARTIST
Ultima modifica di emv; 04-06-20 alle 11:12 Motivo: Rititolazione a scopo classificazione argomenti
ϟ qualis vibrans


l'unica arte che vedo in questa sezione è chiudere le discussioni come quella sugli angeli: cosa credete di dimostrare impedendendo di discutere un argomento?? solo chiusura mentale, dogmatismo: penoso, però...contenti voi.
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה


Stai sempre a frignà! E basta!
Se la tua missione è sporcare le cose degli altri aizzando solo polemica non ti lamentare di quello che raccogli.
Pensi che non si è discusso abbastanza della natura degli angeli? Se mancano contributi di spessore (anche miei) e cade la discussione nello sterile e nella ripetizione è un dovere chiudere. Già che hai scritto questa cosa qui dimostra comunque il tuo intento, che non è quello di portare un tuo contributo, ma di poter dire cattolici dogmatisti gne gne...
Buona festa della Divina Misericordia a tutti e anche a te
Da Il Mercante di Venezia a proposito di bella arteCodice:La clemenza per sé non mai soggiace a costrizione; essa scende dal cielo come pioggia gentile sulla terra due volte benedetta: perché benefica chi la riceve come chi la dispensa.
ϟ qualis vibrans