



Ma secondo voi avere un pene bello e grosso è un pregio o una fortuna ?
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها




Sono un tappo. Per il resto non cambierei nulla a livello fisico.
Caratterialmente, l'elenco sarebbe troppo lungo...ma non cambierei nulla, a conti fatti sono felice della mia vita, e se non avessi i pregi&difetti che ho di sicuro avrei una vita diversa.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena











