Allò.
E' passato quasi un mese dal raduno di Bologna e io, che sono tarda a elaborare le cose, volevo ricordarmi di voi e ringraziarvi tutte e tutti per essere venuti.
Oggi mi prende così, con la nostalgia, anche se mi avevano fatto arrabbiare, c'era la pioggia ed ero stanchissima.
Appena riesco scrivo un pensiero su ognun@ di voi, mi fa molto piacere, intanto vi dovevo questo post assai social.
Bacetti.




Rispondi Citando
