
Originariamente Scritto da
vituperiopisa
Avrei preferito che gli 80 €uro li avessero presi prima i pensionati,i disoccupati e gli indigenti e non il caso esempio inventato, ( ogni rigìferimento e puramete causale), della moglie del direttore o dei due cogniugi che lavorano insieme portando due stipendi . Oggi dopo a chi un lavoro lo ha gia, dopo i militari, ( anche chi non partecipa a operzioni tipo strade sicure per ogni grado potrebbe toccare ai pensionati... E i disoccupati la maglia della catena del sistema piu debole rimangono al palo ?......