dialettica democratica tra la guidi e il suo vice
in piddinia è la norma
L'intercettazione della Guidi: insulti al sottosegretario - IlGiornale.it


dialettica democratica tra la guidi e il suo vice
in piddinia è la norma
L'intercettazione della Guidi: insulti al sottosegretario - IlGiornale.it
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


e cosa avrà mai contro le sguattere del Guatemala? pensa forse di essere migliore?
Inchiesta petrolio, la Guidi dai pm: "Sono parte offesa". A Gemelli diceva: "Mi tratti come una sguattera del Guatemala" - Il Fatto Quotidiano
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


aahahhh pezzo di m.... non lascia spazio ad equivoci!
Lo riteneva pure il rappresentante di un "quartierino" insieme ad un altro pezzo ancora più grosso


resta da dire che una sguattera del Guatemala mai diventerebbe ministra di un governo pd in quanto presumibilmente persona onesta
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione










certo, naturale.
la colpa di chi è?
chi c'è dietro l'angolo? BERLUSCONI.
vpoi sinistrati siete MALATI, ma perchè non vi fate curare?
VOI AVETE VOTATO QUESTO GOVERNO DI GUANO.
DIREI CHE SAREBBE ORA DI PIANTARLA CON LE CAZZATE.
RENZI HA FATTO IL GOVERNO E VOI A BATTERE LE MANINE FELICI.

