User Tag List

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 77 di 77
  1. #71
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    15,447
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,998
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettiamo il caso che ci fosse veramente in atto un' islamizzazione dell' Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Il calcio è vietato nell'islam, possono giocare solo le squadre con un presidente musulmano........................
    l arabia saudita eemirati arabi arrivano spesso al mondiale ,iran ed iraq hanno vinto la coppa d asia nel calcio
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  2. #72
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettiamo il caso che ci fosse veramente in atto un' islamizzazione dell' Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Forza Casteddu!
    a proposito, se la tua Fiorentina continua così rischia di rimanere fuori dall' Europa, dovresti essere contento

  3. #73
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,064
     Likes dati
    6,249
     Like avuti
    9,029
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettiamo il caso che ci fosse veramente in atto un' islamizzazione dell' Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Per me non è in atto nessuna islamizzazione dell' Europa che è la nuova fissazione dei nazistelli ma poniamo che questo scenario sia reale.
    Ma siete sicuri che questo sarebbe veramente un male per l' Europa? Per me no, generalmente si vedono gli islamici come civiltà rozza e poco progredita in confronto a noi un po' come i romani giudicavano i germani. E si pensa che gli islamici una volta conquistata l' Europa la facciano regredire socialmente ed economicamente. Ma NON è così , riprendiamo l' esempio dei germani , è vero in confronto ai romani erano poco progrediti ma una volta stanziati nell' Europa occidentale e meridionale sono diventati la vera forza vitale del progresso europeo (ormai la civiltà romana per quanto opulenta fosse era in stallo e corrotta e non più capace di progredire , ecco perché fu annientata). Io penso che la stessa cosa possano fare gli islamici una volta stanziatisi in Europa, non solo progrediranno ma lo faranno più di quanto lo siamo noi (che ormai come i tardi romani siamo una civiltà in stallo, corrotta e non più capace di fare grossi progressi , quindi è giusto che la storia ci annienti per fare spazio a chi è più vitale di noi). E questo perché il clima europeo è il migliore possibile e aiuta a chi si stanzia in Europa a dare il meglio di se e progredire anche se poi si arriva a un punto in cui la vitalità di una civiltà si affievolisce e quindi viene annientata e sostituita da un' altra più vitale.

    Messa così è come dire ::: Siamo sicuri che il negro che ci tromba la moglie in realtà non ci faccia un favore???

    in fondo ha due macchioline di cellulite io sono mezzo frogio e sicuramente se me la ingravida il suo dna è meglio del mio

    magari io lo mantengo fino all ultimo respiro !!

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,879
     Likes dati
    17,694
     Like avuti
    23,112
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettiamo il caso che ci fosse veramente in atto un' islamizzazione dell' Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Per me non è in atto nessuna islamizzazione dell' Europa che è la nuova fissazione dei nazistelli ma poniamo che questo scenario sia reale.
    Ma siete sicuri che questo sarebbe veramente un male per l' Europa?

    Per me no, generalmente si vedono gli islamici come civiltà rozza e poco progredita in confronto a noi un po' come i romani giudicavano i germani. E si pensa che gli islamici una volta conquistata l' Europa la facciano regredire socialmente ed economicamente.

    Ma NON è così , riprendiamo l' esempio dei germani , è vero in confronto ai romani erano poco progrediti ma una volta stanziati nell' Europa occidentale e meridionale sono diventati la vera forza vitale del progresso europeo (ormai la civiltà romana per quanto opulenta fosse era in stallo e corrotta e non più capace di progredire , ecco perché fu annientata).

    Io penso che la stessa cosa possano fare gli islamici una volta stanziatisi in Europa, non solo progrediranno ma lo faranno più di quanto lo siamo noi (che ormai come i tardi romani siamo una civiltà in stallo, corrotta e non più capace di fare grossi progressi , quindi è giusto che la storia ci annienti per fare spazio a chi è più vitale di noi).

    E questo perché il clima europeo è il migliore possibile e aiuta a chi si stanzia in Europa a dare il meglio di se e progredire anche se poi si arriva a un punto in cui la vitalità di una civiltà si affievolisce e quindi viene annientata e sostituita da un' altra più vitale.



    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  5. #75
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettiamo il caso che ci fosse veramente in atto un' islamizzazione dell' Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    brutta cugurra
    Guarda che io tifo veramente perché il Cagliari torni subito in serie A...Mi è sempre stata simpatica come squadra...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  6. #76
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2016
    Messaggi
    1,725
     Likes dati
    1,825
     Like avuti
    882
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettiamo il caso che ci fosse veramente in atto un' islamizzazione dell' Europa

    Non commentero´ piu´ seriamente i post del rincoglionito Murru.... Nei suoi post vengo e verro´ solo a trollare....

  7. #77
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettiamo il caso che ci fosse veramente in atto un' islamizzazione dell' Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Guarda che io tifo veramente perché il Cagliari torni subito in serie A...Mi è sempre stata simpatica come squadra...
    Di Riva ce n'è solo uno
    Murru è alto un metro e 31
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Islamizzazione dell'Europa
    Di Scrooge76 nel forum Politica Europea
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-03-15, 08:38
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-09-10, 21:58
  3. La curia vuole l'islamizzazione dell'Europa
    Di carlomartello (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 16:38
  4. Islamizzazione dell'Europa comincia da qui
    Di legio_taurinensis nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-12-06, 21:46
  5. la via olandese all'islamizzazione dell'Europa
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-06, 20:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito