CarE
ma cosa vogliono quei quattro zingari armeni?
Li rimandassero a calci nel culo nel Nagorno Karabak!
IA non ho mai incontrato un accattone azerbaigiano (solo uno benestante che mi porto nel suo albergo in pieno centro a BergamA), mentre di pezzenti armeni ce ne sono troppi!




Rispondi Citando
