CarE
questa gravidanza ancora prima di iniziarla mi pone angosciose domande touttA!
Alloura, se nasce femmina lo chiamo Xenia, un nome che sa zitella rifugiatasi in un convento non per fede ma perche inguardabile touttA.
Ma se nasce maschio?
iA vorrei un nome fuori dal comune, che so tipo Olindo, oppure Nepomuceno, oppure ancora Beppe Folco Sgiar che fa molto chic!
Avevo pensato anche a Bamba, ma poi crescendo quando lo chiamerò dal balcone poi oltre a lui mi arrivano anche i pusher e le carabinieresse




Rispondi Citando
