Visualizzazione Stampabile
-
Re: Buffone Bufone!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ex Gidue
Scommetto che I TG della Rai lo hanno trasmesso.
ahahhh ho visto il servizio ad un tg, si sentiva un vago brusio di sottofondo
-
Prima a NAPOLI e poi TREVISO č scappato altrimenti anche con la scorta lo menavano,ahahah
-
Citazione:
Emilio Maggi
Prima a NAPOLI e poi TREVISO č scappato altrimenti anche con la scorta lo menavano,ahahah
Ormai non puņ andare da nessuna parte che riceve fischi e buu... deve essere brutto per un vanesio come lui.
-
Citazione:
bator
Ormai non puņ andare da nessuna parte che riceve fischi e buu... deve essere brutto per un vanesio come lui.
immagino senza la scorta imponente che gli para il sedere...
-
Ieri ero al Vinitaly. Io tutte queste contestazioni non le ho viste. Certo che se bastano 4 fessi che urlano riprendendo col cell per farvi eccitare...
-
Citazione:
chichibio
Ieri ero al Vinitaly. Io tutte queste contestazioni non le ho viste. Certo che se bastano 4 fessi che urlano riprendendo col cell per farvi eccitare...
le contestazioni ovviamente non erano inquadrate ma si sentivano come sottofondo in un servizio rai
-
Citazione:
chichibio
LOL......oltre che cieco.....anche sordo! Non fai testo.....sei talmente sfigato che se tiri due dadi ti esce 1!
:D
-
Citazione:
bator
le contestazioni ovviamente non erano inquadrate ma si sentivano come sottofondo in un servizio rai
Detesto queste gazzarre verso chiunque, anche fossero rivolte contro di voi. Le trovo incivili.
-
-