User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
Like Tree9Likes

Discussione: Casaleggio si era annotato tutti gli insulti che aveva ricevuto. In esclusiva sul FQ.

brescianofobo
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Thumbs down Casaleggio si era annotato tutti gli insulti che aveva ricevuto. In esclusiva sul FQ.

ATTENZIONE: LA LETTURA DI THREAD E' SCONSIGLIATO ALLE PERSONE SENSIBILI. CONTIENE MOLTE PAROLACCE IRRIPETIBILI.

Amici, dovete sapere che Gianroberto Casaleggio era una persona molto vituperata.

Gli zombies del Piddi avevano affibbiato un sacco di insulti, tra i quali spiccano per crudeltà BIFRONTE, ESOSO e FANTASCIENTIFICO

Gianroberto se li era annotati su un quadernetto in ordine alfabetico, dalla A alla V (purtroppo manca la Zeta, nessuno gli aveva mai dato dello Zombie)

Ora il quadernetto è finito nelle mani del Fatto Quotidiano, il cui direttore Travaglio ha deciso di pubblicare lo scoop

lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

•   Alt 

TP Advertising

advertising

SuperMod
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Casaleggio si era annotato tutti gli insulti che aveva ricevuto. In esclusiva sul

Io, fossi stato in lui, avrei reagito e anzi ... Fossi stato lungimirante li avrei anche anticipati, mandandoli tutti affanculo.
    Fenix85 likes this.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

email non funzionante
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Casaleggio si era annotato tutti gli insulti che aveva ricevuto. In esclusiva sul

Lasciate stare i morti una giornata non vi basta?
    amaryllide likes this.

brescianofobo
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da ZaPaTa Visualizza Messaggio
    scrivi una lettera di protesta a Travaglio, questo è un articolo celebrativo del Fatto Quotidiano, dove si elencano le ingiustizie che si è dovuto sorbire il povero Casaleggio. Con i nomi dei suoi nemici.

A come Autistico“Il giorno prima, o una settimana prima, nessuno ricorda esattamente quando, era stato venti minuti in piedi all'angolo di casa prima di decidere di attraversare. Scrutava qualcosa, racconta un vicino, ho pensato che non stesse bene poi ha mosso la testa e ho pensato: meno male, respira”(Cristina Giudici,giornalista)

B come Bifronte“Quando lo vedo non so mai se si tratta della testa o del sedere.Uno che a cinquant'anni si fa la permanente è capace di qualsiasi delitto” ( Vincenzo De Luca, politico)

C come Cazzone“Casaleggio ha idee de lcazzo”( Gi-liano Ferrara, giornalista)

C come Coreografo Nazi “Il paragone che si può fare è con Albert Speer, l'architetto del Terzo Reich” (Giampiero Mughini, giornalista)

D come Distruttore dell’Universo “Un mio amico ha avuto occasione di pranzare con Casaleggio. Il racconto di questo pranzo è abbastanza sconvolgente. Il mio amico poneva domande politiche, il suo commensale guardava il suo modernissimo telefonino seguendo su di esso un programma di video-giochi”(Eugenio Scalfari, giornalista)

E come Esoso“Ho rifiutato di consegnare il mio blog a Casaleggio perché non avevo la cifra spropositata che mi aveva chiesto per aumentare la mia visibilità in Rete”(Sonia Alfano, europarlamentare)

F come Fantascientifico “Questa idea della Rete come palingenesi e istituzione i-perdemocratica mi ricorda i romanzi di Urania”(Francesco De Gregori, cantautore)

F come Forzista trombato “Casaleggio candidato nel 2004 e trombato con una lista di forzisti berlusconiani e craxiani di ferro. Coerenza”( Vittorio Zucconi, giornalista)

G come Goebbels “Goebbels farebbe i complimenti a Casaleggio” (Philippe Daverio, critico d'arte)

H come Horror “Uno che basta guardarlo in foto una volta per averne paura per sempre”(Massimo Gramellini, giornalista)

I come Ignorante “Ci si trova di fronte a un'accozzaglia di mezze culture a metà tra Voyager e brandelli maldigeriti di Nietzsche”( Corrado Augias, giornalista)

I come Ipnotista “Mi hai nviato questo file (oddio cado in ipnosi...) che io pubblico volentieri, che io pubblico volentieri, che io pubblico volentieri” (Michele Serra,giornalista)

brescianofobo
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

L come Lobbista “La Casaleggio Associati annunciò la partnership con la Enamics che ha una rete di relazioni aziendali impressionante” (Pietro Orsatti, gio-nalista)

L come Lenin “L'applicazione del più rigido leninismo ha prodotto risultati eccellenti” (Paolo Soglia, giornalista)

M come Massone “Particolarmente interessanti sono i rapporti con Giuliano Di Bernardo, fondatore della Gran Loggia regolare” (Giacomo Amadori, giornalista)

M come Mendicante “L'ho sentito parlare di soldi.E a un certo punto si è fatto i conti di quanti euro avrebbero fatto con 8 milioni di voti. Si lamentava che, fattii calcoli, ogni voto valeva solo 5 centesimi” (Paolo Bracalini, giornalista)

N come Narcisista “Eccola minaccia più narcisistica possibile che un fondatore può fare: io starò conte finché tu mi assomiglierai” (Massimo Recalcati, scrittore)

O come Oscuro “Grillo deve ancora spiegarci quali sono gli affari con la Casaleggio, oscura società di marketing” (Matteo Orfini, deputato)

P come Paranoico “È un misto di paranoia, mania di grandezza, oscuri saperi nascosti nelle segrete dei templari” (Matteo Borbone, giornalista)

Q come Qualunquista “Spiace vedere una persona che stimo e ammiro come Dario Fo abboccare a una delle esche qualunquiste ”( Ernesto Maria Ruffini, opinionista)

brescianofobo
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

A come Autistico“Il giorno prima, o una settimana prima, nessuno ricorda esattamente quando, era stato venti minuti in piedi all'angolo di casa prima di decidere di attraversare. Scrutava qualcosa, racconta un vicino, ho pensato che non stesse bene poi ha mosso la testa e ho pensato: meno male, respira”(Cristina Giudici,giornalista)

B come Bifronte“Quando lo vedo non so mai se si tratta della testa o del sedere.Uno che a cinquant'anni si fa la permanente è capace di qualsiasi delitto” ( Vincenzo De Luca, politico)

C come Cazzone“Casaleggio ha idee de lcazzo”( Gi-liano Ferrara, giornalista)

C come Coreografo Nazi “Il paragone che si può fare è con Albert Speer, l'architetto del Terzo Reich” (Giampiero Mughini, giornalista)

D come Distruttore dell’Universo “Un mio amico ha avuto occasione di pranzare con Casaleggio. Il racconto di questo pranzo è abbastanza sconvolgente. Il mio amico poneva domande politiche, il suo commensale guardava il suo modernissimo telefonino seguendo su di esso un programma di video-giochi”(Eugenio Scalfari, giornalista)

E come Esoso“Ho rifiutato di consegnare il mio blog a Casaleggio perché non avevo la cifra spropositata che mi aveva chiesto per aumentare la mia visibilità in Rete”(Sonia Alfano, europarlamentare)

F come Fantascientifico “Questa idea della Rete come palingenesi e istituzione i-perdemocratica mi ricorda i romanzi di Urania”(Francesco De Gregori, cantautore)

F come Forzista trombato “Casaleggio candidato nel 2004 e trombato con una lista di forzisti berlusconiani e craxiani di ferro. Coerenza”( Vittorio Zucconi, giornalista)

G come Goebbels “Goebbels farebbe i complimenti a Casaleggio” (Philippe Daverio, critico d'arte)

H come Horror “Uno che basta guardarlo in foto una volta per averne paura per sempre”(Massimo Gramellini, giornalista)

I come Ignorante “Ci si trova di fronte a un'accozzaglia di mezze culture a metà tra Voyager e brandelli maldigeriti di Nietzsche”( Corrado Augias, giornalista)

I come Ipnotista “Mi hai nviato questo file (oddio cado in ipnosi...) che io pubblico volentieri, che io pubblico volentieri, che io pubblico volentieri” (Michele Serra,giornalista)

L come Lobbista “La Casaleggio Associati annunciò la partnership con la Enamics che ha una rete di relazioni aziendali impressionante” (Pietro Orsatti, gio-nalista)

L come Lenin “L'applicazione del più rigido leninismo ha prodotto risultati eccellenti” (Paolo Soglia, giornalista)

M come Massone “Particolarmente interessanti sono i rapporti con Giuliano Di Bernardo, fondatore della Gran Loggia regolare” (Giacomo Amadori, giornalista)

M come Mendicante “L'ho sentito parlare di soldi.E a un certo punto si è fatto i conti di quanti euro avrebbero fatto con 8 milioni di voti. Si lamentava che, fattii calcoli, ogni voto valeva solo 5 centesimi” (Paolo Bracalini, giornalista)

N come Narcisista “Eccola minaccia più narcisistica possibile che un fondatore può fare: io starò conte finché tu mi assomiglierai” (Massimo Recalcati, scrittore)

O come Oscuro “Grillo deve ancora spiegarci quali sono gli affari con la Casaleggio, oscura società di marketing” (Matteo Orfini, deputato)

P come Paranoico “È un misto di paranoia, mania di grandezza, oscuri saperi nascosti nelle segrete dei templari” (Matteo Borbone, giornalista)

Q come Qualunquista “Spiace vedere una persona che stimo e ammiro come Dario Fo abboccare a una delle esche qualunquiste ”( Ernesto Maria Ruffini, opinionista)

R come Richelieu “Ricorda il cardinale Richelieu ”(Franco Battiato, cantautore)

R come Ripugnante “La sua filosofia politica è ripugnante” (Bruno Gravagnuolo, giornalista)

S come Saccente cretino “Se ti chiede di Gaia ricordati della Sagrada Famiglia. Questi giovani deputati e senatori sono capitati nelle mani di un saccente cretino” ( Enrico Deaglio, giornalista)

S come Spectre “È criticato,temuto e disegnato come il capo misterioso di una Spectre grillina” (Marianna Rizzini, giornalista)

S come Stregone“L'anti-politica è una moda... Ci sono gli stregoni” (Susanna Camusso, sindacalista)

T come Totalitario“Dimostra forti caratteri totalitari” (Alfredo Castelli, creatore di Martin Mystère)

U come Ufologo “Non è noto se creda negli Ufo”(Giacomo Amadori e Gianluca Ferraris, giornalisti)

V come Ventriloquo “Grillo è Ambra e Casaleggio Boncompagni ”(Matteo Renzi).

Forumista senior
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

"Molti nemici molto onore."
    È in linea con il personaggio.

Forumista esperto
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ieri, da parte di alcuni ipercritici, ho letto o sentito alcuni commenti affettuosi nei confronti di Casaleggio... come se l'ammirazione, frustrata dalle esigenze di obbedienza e di schieramento, per una volta, potesse essere manifestata sinceramente.

Super Troll
    Mentioned
    100 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

gli avvoltoi si nutrono delle carogne del nemico e non sono mai sazi
    amaryllide likes this.

email non funzionante
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

i lombrichi e le zecche godono di queste cose.

è il loro fine ultimo della loro miserabile esistenza.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Correlati: